Che acquisti mi consigliate negli Usa?
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
Che acquisti mi consigliate negli Usa?
Ciao, putroppo sto per fare i bagagli per il ritorno in patria....prima di partire però non vorrei perdere l'opportunità di comprare qualche materiale, attrezzo o libro che mi potrebbe tornare utile e che difficilmente si trova in Italia....avete suggerimenti?
ho già fatto una piccola scorta di prosculpt, tibetan hair e genesis colori primari, ho comprato il crystal laquer (ancora mai provato) colori per il vetro, un libro un po' deludente di Mark Dennis e un dvd di Jack Jonston anche quello piuttosto deludente....volevo comprare 2 dvd di Patricia Rose, ma non volevo buttare al vento circa $100, qualcuno di voi lo ha?
Poi ho attrezzi un po' di tutti i tipi, ma alla fine uso sempre quei soliti 2 o 3 , quindi non so...
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento.
ho già fatto una piccola scorta di prosculpt, tibetan hair e genesis colori primari, ho comprato il crystal laquer (ancora mai provato) colori per il vetro, un libro un po' deludente di Mark Dennis e un dvd di Jack Jonston anche quello piuttosto deludente....volevo comprare 2 dvd di Patricia Rose, ma non volevo buttare al vento circa $100, qualcuno di voi lo ha?
Poi ho attrezzi un po' di tutti i tipi, ma alla fine uso sempre quei soliti 2 o 3 , quindi non so...
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento.
Re: Che acquisti mi consigliate negli Usa?
Hai trovato deludente il libro di Mark Dennis??? Io lo considero la mia Bibbia!
So che nei negozi si trova a buon mercato anche il fantasy film e poi se trovi le basi in legno fanne scorta, qui non se ne trovano di decenti
Ma come mai torni in patria, se si può chiedere? Qui la situazione è sempre peggio! Facciamo cambio?
So che nei negozi si trova a buon mercato anche il fantasy film e poi se trovi le basi in legno fanne scorta, qui non se ne trovano di decenti
Ma come mai torni in patria, se si può chiedere? Qui la situazione è sempre peggio! Facciamo cambio?
secondo me dovresti fare scorta di prosculpt......lo dovresti prendere meno...... per i libri non saprei... piacerebbe anche a me comprare qualche buon libro........Pattyyyyyy la voglio vedere anch'io la tua Bibbia...come possiamo fare????? Anna ti mando un mp.
Elsa62- ArtigianaMente
Per carità Mark Dennis è bravissimo e il tutorial è fatto molto bene, però le sue creature hanno dimensioni più grandi di quelle che in genere faccio io, quindi molte cose non valgono, tipo l'attrezzo con cui scolpisce le unghia va bene per la mano dei suoi caratteri e non per le mie, diciamo che la delusione sta nel fatto che credevo ci fosse molto di più di quanto non ci sia nel suo blog, quindi una volta aver spulciato da cima a fondo il blog, il libro non mi è sembrato una novità anzi forse nel blog c'è pure di più!....diciamoci la verità la bravura è bravura e nessun libro può farti diventare brava per magia...di certo se avessi avuto l'opportunità di vivere vicino casa sua, sarei andata a seguire un suo seminario....mannaggia!
Grazie Patrizia e Elena, mi faccio un po' di scorta di basi, film e prosculpt....sperando di non sforare con il peso massimo concesso per il rientro :-)
Comunque tornando ai motivi del rimpatrio, putroppo gli effetti della crisi si sentono anche qui, il governo Obama ha tagliato i fondi per il programma su cui lavorava mio marito, putroppo la cosa triste è che molti americani hanno perso il lavoro, a noi fortunatamente ci tocca solo ritornare a casa.
Peccato che il mio ritorno non coincida con le date di nessun corso ooak....avrei fatto i salti mortali per esserci!
Grazie Patrizia e Elena, mi faccio un po' di scorta di basi, film e prosculpt....sperando di non sforare con il peso massimo concesso per il rientro :-)
Comunque tornando ai motivi del rimpatrio, putroppo gli effetti della crisi si sentono anche qui, il governo Obama ha tagliato i fondi per il programma su cui lavorava mio marito, putroppo la cosa triste è che molti americani hanno perso il lavoro, a noi fortunatamente ci tocca solo ritornare a casa.
Peccato che il mio ritorno non coincida con le date di nessun corso ooak....avrei fatto i salti mortali per esserci!
Compra tanto prosculpt!!!!!!!!!! Comunque noi riaccogliamo a braccia aperte!!
Foullis ha scritto:Per carità Mark Dennis è bravissimo e il tutorial è fatto molto bene, però le sue creature hanno dimensioni più grandi di quelle che in genere faccio io, quindi molte cose non valgono, tipo l'attrezzo con cui scolpisce le unghia va bene per la mano dei suoi caratteri e non per le mie, diciamo che la delusione sta nel fatto che credevo ci fosse molto di più di quanto non ci sia nel suo blog, quindi una volta aver spulciato da cima a fondo il blog, il libro non mi è sembrato una novità anzi forse nel blog c'è pure di più!....diciamoci la verità la bravura è bravura e nessun libro può farti diventare brava per magia...di certo se avessi avuto l'opportunità di vivere vicino casa sua, sarei andata a seguire un suo seminario....mannaggia!
Mi spiace per quanto vi è accaduto,che brutto leggere di queste notizie.
In italia in effetti è moolto peggio,quindi se in america avete risentito,la vedo dura!
Mi spiace leggere anche del libro di Mark Dennis,è un acquisto che penso di fare,ma dalla tua descrizione mi scoraggia tanto.
Riguardo agli acquisti mi sento di consigliarti anche tibetan,oltre a tanto prosculpt.
Anam- Messaggi : 119
Argomenti simili
» un po' di acquisti su Ooak.it
» grandi acquisti
» Acquisti per legatoria
» Nuovi acquisti
» Acquisti fatinosi su Fimoleggiando
» grandi acquisti
» Acquisti per legatoria
» Nuovi acquisti
» Acquisti fatinosi su Fimoleggiando
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1