Pasta modellabile Oplà
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pasta modellabile Oplà
Salve a tutti,
vorrei porvi una domanda sulla qualità e resistenza della pasta OPLA'.
Dato che ha il gran pregio di asciugare all'aria, vorrei sapere se resiste altrettanto bene come il FIMO, IL CERNIT ed il TODO, oppure ha bisogno di essere miscelata con un prodotto per renderla elastica e resistente evitando nel tempo che si creino crepature?
Vi ringrazio anticipatamente....
Antonella
vorrei porvi una domanda sulla qualità e resistenza della pasta OPLA'.
Dato che ha il gran pregio di asciugare all'aria, vorrei sapere se resiste altrettanto bene come il FIMO, IL CERNIT ed il TODO, oppure ha bisogno di essere miscelata con un prodotto per renderla elastica e resistente evitando nel tempo che si creino crepature?
Vi ringrazio anticipatamente....
Antonella
Re: Pasta modellabile Oplà
Io non l' ho provata ma ho visto qualche creazione e non mi sembra bella come il fimo, mi sembra che renda meno. Ho letto su qualche forum che non risulta resistente come le paste polimeriche
Ciao Sonia B,
grazie per avermi risposta, avevo dei dubbi in riguardo e tu per fortuna me li hai confermati, non vale la pena di spendere tanti soldi per non avere il risultato sperato.
Grazie e a presto
Antonella
grazie per avermi risposta, avevo dei dubbi in riguardo e tu per fortuna me li hai confermati, non vale la pena di spendere tanti soldi per non avere il risultato sperato.
Grazie e a presto
Antonella
Personalmente posso consigliarti di usare la porcelana fria o pasta di mais, se vuoi un'alternativa alle paste polimeriche, si asciuga all'aria ed è molto resistente al pari o forse anche più delle paste polimeriche!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Cuore in Pasta Oplà
» Consiglio bomboniere in pasta Oplà
» Fimo (Pasta modellabile)
» LaDoll (Pasta modellabile)
» Aiuto su pasta modellabile
» Consiglio bomboniere in pasta Oplà
» Fimo (Pasta modellabile)
» LaDoll (Pasta modellabile)
» Aiuto su pasta modellabile
Pagina 1 di 1