Milky way
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Milky way
Pensavo non finisse più e invece è finita!!! 
L'avevo detto in chat che mi piaceva se non la rovinavo proseguendo? Ecco appunto!
Ero indecisa sul colore, prima nera, poi bianca poi sono tornata al colore di origine, ma comunque non è affatto come l'avevo pensata... E gli swarovski per fare le stelle (presi da una penna comprata apposta e subito rotta per prendere il prezioso contenuto, tra l'altro pochissimoooo
) purtroppo non brillano come dovrebbero... Pazienza, tutto serve per imparare!
Per non parlare del fatto che in foto non rende nemmeno un po'...
Comunque eccola qui

L'avevo detto in chat che mi piaceva se non la rovinavo proseguendo? Ecco appunto!
Ero indecisa sul colore, prima nera, poi bianca poi sono tornata al colore di origine, ma comunque non è affatto come l'avevo pensata... E gli swarovski per fare le stelle (presi da una penna comprata apposta e subito rotta per prendere il prezioso contenuto, tra l'altro pochissimoooo

Per non parlare del fatto che in foto non rende nemmeno un po'...
Comunque eccola qui

Re: Milky way
Patty!! è molto molto bella!! mi dispiace che non sia venuta come ti aspettavi, di solito fanno sempre così 
sembra da vero la notte che scende ad ammantare tutto! bellissimo!
Patty ma come fa il tessuto a rimanere così rigido? hai usato qualcosa o il fil di ferro?

sembra da vero la notte che scende ad ammantare tutto! bellissimo!
Patty ma come fa il tessuto a rimanere così rigido? hai usato qualcosa o il fil di ferro?

A me piace tantissimo Patty!! Me la immaginavo più "eterea"... forse la il tessuto è un pò troppo pesante? Oppure sono i brillantini che non rendono, non sò...
Rimane comunque il fatto che è bellissima!
Rimane comunque il fatto che è bellissima!

Patty questa volta ti devo dare ragione.....sinceramente neanche a me piacciono tanto quei swarovski...non rendono affatto l'idea..... devo dire che io me l'aspettavo bianca e non vestita di nero....chissà perchè.....forse se mettevi dei piccoli brillantini ...hai presente quelli che sono incastonati nei bijoux .....secondo me erano brillantissimi e davano molta luce.....io li usavo per fare le acconciature da sposa...li incollavo nei capelli (li avevo anch'io) , a parte questa cosa....direi che è bellissima, solo che ormai ci hai abituati male e da te vogliamo sempre di più......
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissima!non ti smentisci mai!
l'idea degli Swarovski era favolosa per rappresentare la via lattea!peccato che brillano poco!
la colpa e' la loro non tua!
rimane comunque meravigliosa e l' idea davvero originalissima!complimenti!!!!!!!!!!

...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Io la trovo bellissima! Cercando di immaginarmela anche in versione bianca ... beh ... concordo con Dark ... nera è perfetta!
Per i cristalli, in effetti, brillano poco. Gli Swarovski che brillano maggiormente sono quelli AB (aurora boreale): se non c'è questa caratteristica non rendono granchè utilizzati su "fondo" dato che a farli brillare è la luce che li attraversa e si "irradia" grazie alle particolari faccettature che li caratterizzano. Nel momento in cui vengono incollati anche solo con una microgoccina di colla e comunque hanno un tessuto o i capelli a "frenare" la luce ... perdono un po'. Io per qualunque cosa realizzo con gli Swarovski uso quasi esclusivamente AB. Comunque ... brillantissimi o no ... questa "via lattea" la trovo stupenda!!! 

Sono d'accordo con Topis; gli swarovski boreali sono i migliori in quanto a brillantezza.
Per il resto che dire!... non so più che aggettivi usare e quindi mi ripeto volentieri
è spettacolare!!!! Anche se me la immaginavo blu notte... ma è mooolto bella anche nera. Complimenti ancora. 
Per il resto che dire!... non so più che aggettivi usare e quindi mi ripeto volentieri

Grazie a tutti!!! 
Topis, lo so, quelli AB sono molto più belli, ma li volevo senza buchi e comunque nella vetrina di Swarovski brillavano così tanto che non pensavo si perdessero così
Ho preso la penna, che era l'oggetto che veniva meno, tanto dovevo romperla... E dentro il tubo sembravano molto più brillanti... Forse anche il fatto di stare tutti insieme... Guarda... E considera che ho fatto la foto che fuori non c'era più nemmeno la luce...

Topis, lo so, quelli AB sono molto più belli, ma li volevo senza buchi e comunque nella vetrina di Swarovski brillavano così tanto che non pensavo si perdessero così

Ho preso la penna, che era l'oggetto che veniva meno, tanto dovevo romperla... E dentro il tubo sembravano molto più brillanti... Forse anche il fatto di stare tutti insieme... Guarda... E considera che ho fatto la foto che fuori non c'era più nemmeno la luce...

Patty secondo me è bellissima! Non so perchè ma anche io la immaginavo bianca..anche se devo dire che nera ha un aspetto meraviglioso!..come Fabry ho apprezzato il disegno sul mantello e questo viso particolarissimo..e particolrmente bello!
Per gli swarowsky non so che dire..forse avresti potuto acquistarli "sfusi"..penso che esistano senza buchi..però non saprei dirti con certezza. Comunque a me sembra che brillino anche se bisogna considerare il fatto che sullo sfondo nero riflettono meno! Se te ne sono rimasti prova a poggiarli sul mohair bianco..e vedi se "funzionano".
In ogni caso rimangono l'eleganza, la leggiadria della posa..e il tuo lavoro di modellazione che la rende a mio avviso incantevole!
Per gli swarowsky non so che dire..forse avresti potuto acquistarli "sfusi"..penso che esistano senza buchi..però non saprei dirti con certezza. Comunque a me sembra che brillino anche se bisogna considerare il fatto che sullo sfondo nero riflettono meno! Se te ne sono rimasti prova a poggiarli sul mohair bianco..e vedi se "funzionano".
In ogni caso rimangono l'eleganza, la leggiadria della posa..e il tuo lavoro di modellazione che la rende a mio avviso incantevole!

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
E' molto bella, ma anche io me la immaginavo diversa.
Più che altro ho l'impressione che la leggiadria della posa si sia un pò persa....
A me gli Swarowky piacciono!!!!!!!!
Più che altro ho l'impressione che la leggiadria della posa si sia un pò persa....
A me gli Swarowky piacciono!!!!!!!!

E' strepitosa
rende proprio l'idea della via lattea, con mille lucine nel profondo nero dello spazio.
Però manca una cosa.... una bella foto di profilo!
PS: ci sono anche gli swarovsky AB termoadesivi che sono piatti da un lato e senza buchi, forse Carota hai solo sbagliato negozio, dovevi andare in merceria

Però manca una cosa.... una bella foto di profilo!
PS: ci sono anche gli swarovsky AB termoadesivi che sono piatti da un lato e senza buchi, forse Carota hai solo sbagliato negozio, dovevi andare in merceria

La mia fanpage su FB
Ha ragione Seraphina, ci sono anche i termoadesivi. Ma pure "non termoadesivi", facilmente reperibili anche online ... se hai bisogno di dritte per i negozi online ... dimmelo! Non ho fatto caso se qui sul forum sono indicati i siti a cui mi riferisco, ora guardo, in ogni caso se vuoi te li mando in mp, così non faccio confusione qui. Penso ti verranno sempre a costare meno di una penna in negozio!!! Mi vengono in mente anche le sfere, quelle tempestate di swarovskini ... potresti prendere quelle e poi togliere i cristallini dall'incastonatura ... costo sempre più basso di una penna. La sfera "vuota" immagino potresti riutilizzarla per altre cose ... con la fantasia e la bravura che hai!!!
Comunque resta confermato che è bellissima!!!
Comunque resta confermato che è bellissima!!!
Ma non so perche la immaginavo bianca anche io come Elena pero' mi piace moltissimo anche nera!!! In effetti i brillantini potevano dare piu' luce ma secondo me erano piu' finti mentre questi swaroski rimangono piu' eleganti!!

Mi piace tantissimo, hai reso benissimo l'idea della sua legerezza e del manto mosso dal vento, la sua espressione, tutto ciò la rende elegantissima e ancora più unica. La scelta del colore nero del manto secondo me è azzeccatissima e forse anche meno scontata!!! E' splendida!!! 

Krispink- ArtigianaMente
Grazie Kris!!! Sì, alla fine anche me bianca sembrava troppo scontata e sono tornata all'idea iniziale (e tra l'altro le stavamo meglio i capelli neri
)... Certo potevo fare capelli neri e il resto bianco ma non mi piaceva 

poi mi sono ripigliata e sono diventata così

io farei così

rosarossa- ArtigianaMente
ecco...poi vedi queste meraviglie e ti passa la voglia di modellare.... :-)
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Forse non è come te l'aspettavi, ma il nero le sta bene lo steso. E' molto bella!
Belle74- Messaggi : 26
espressione bellissima, a me piace sinceramente... per gli swarovski credo si debba giudicare vedendo dal vivo... tu sai l'effetto reale, ma cavolo se nel complesso è bella!!!
Premetto che mi fa impazzire e che adoro questo stile un pò dark, se proprio pensi che nera non sia molto azzeccata per rappresentare la via lattea,potresti sempre chiamarla "Nyx", come la dea della notte greca, che con il suo manto faceva calre le tenebre sul mondo! io appena l'ho visto ho pensato proprio a lei!

Io la trovo stupenda così! 

Sharonina- ArtigianaMente
Sarà pure che non rende molto in foto e che gli swarovski non brillano come dovrebbero, ma io penso che sia stupenda! Già partendo dall'idea... è bellissima! Il vestito nero è stupendo, soprattutto il retro, sembra davvero una galassia...!

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2