ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Folletti intrappolati nelle ampolle

+22
Giugiola
_Morghy
Ladyhook77
Iaia
Dona90
melarancia2o11
PaulinePaulette
LullabyFay
Jadine
sasha
Meghy
minuetto
Krispink
Seraphina
bilancia84
iaietta
debbyjack
Annina_86
Fatafiona
LadyAnarion
stranamenteio
FairyMoon
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 Empty Re: Folletti intrappolati nelle ampolle

Messaggio Da FairyMoon Dom Feb 26, 2012 3:52 pm

*-* ma quanti commentiiii! Non mi ero mica accorta! Grazie a tutti!!! Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 68541
Purtroppo non sono una folletta..(anzi! -.-' Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 496239 ). Per farli così li modello prima e li inserisco piano piano dentro la boccettina. Durante "il trasloco" molti folletti si deformano o non entrano nella boccetta se sono più grandi di 5mm..quindi bisogna avere un po' di pazienza, nient'altro Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 68541




@Jadine: non sai quanto mi rincuora questo tuo commento..io ho sempre il terrore che le cose che faccio siano fragili e che possano rompersi al primo urto!!! Smile
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 Empty Re: Folletti intrappolati nelle ampolle

Messaggio Da BarbyVampire Gio Mar 08, 2012 4:12 pm

Ma sono piccolissimi, come fai ad essere cosi precisa? Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 441221 bravissima davvero...
BarbyVampire
BarbyVampire

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 36
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 Empty Re: Folletti intrappolati nelle ampolle

Messaggio Da fairy85 Ven Ott 05, 2012 11:39 am

ma sono piccolissimi...cara ma la vista ce l'hai ancora?bravissima Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 544134
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Folletti intrappolati nelle ampolle - Pagina 2 Empty Re: Folletti intrappolati nelle ampolle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.