Libretto porta aghi
+3
Pusinina
Ladyel
Seraphina
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Libretto porta aghi
Avendo voglia di fare qualche lavoretto, ma non volendomi alzare dal divano domenica ho preso 2 piccioni con una fava, mi sono fatta un porta aghi, per averli tutti insieme e in ordine.
Sul web ne ho visti di bellissimi e ho preso ispirazione, ma possiamo dire pure un po' scopiazzato .
La copertina è fatta in feltro spesso e i fogli interni in feltro leggero, devo solo trovare una soluzione migliore per gli aghi da maglia che non si infilano facilmente.
Misura 12 cm x 8 da chiuso ed è formato da 4 pagine e la copertina l'ho decorata con un fiore fatto all'uncinetto rifinito con dei bottoni avanzati e qualche decorino fatto in feltro e perline.
Ora devo solo tenerli in ordine
Sul web ne ho visti di bellissimi e ho preso ispirazione, ma possiamo dire pure un po' scopiazzato .
La copertina è fatta in feltro spesso e i fogli interni in feltro leggero, devo solo trovare una soluzione migliore per gli aghi da maglia che non si infilano facilmente.
Misura 12 cm x 8 da chiuso ed è formato da 4 pagine e la copertina l'ho decorata con un fiore fatto all'uncinetto rifinito con dei bottoni avanzati e qualche decorino fatto in feltro e perline.
Ora devo solo tenerli in ordine
Re: Libretto porta aghi
Carinissimo! Se posso darti un suggerimento per appuntare gli aghi da ricamo non usi un inserto in tela aida? E' un'idea!
E' molto bello ed è una idea veramente originale e comoda, tra l'altro cercavo proprio una idea così da aggiungere all'astuccio dove tengo gli uncinetti. E' decisamente una ispirazione! Grazie!
creativacf- Messaggi : 141
Vi ringrazio ma non posso prendermi il merito di avere avuto un'idea originale, ne ho visti un paio in giro per il web, ho preso ispirazione anche io.
Pusina grazie mille, la tela aida mi sembra un'ottima soluzione, provo a vedere se riesco a metterne un inserto, altrimenti lo faccio in un prossimo libretto.
Pusina grazie mille, la tela aida mi sembra un'ottima soluzione, provo a vedere se riesco a metterne un inserto, altrimenti lo faccio in un prossimo libretto.
uh che chic il tuo porta aghi! l'accostamento verde e fucsia poi mi piace un sacco, ora non hai più scuse, sei obbligata a tenere tutto in ordine
Che bel porta aghi! Posto che io li infilo tutti in un sughero da damigiana, il tuo lavoro è molto bello. A vedersi sembrava un'agenda
MadeAtHome- Apprendista
ke bella idea.... io li perdo sempre..... ummmm, kissa se riesco a farlo anch'io!!!!
Mineirinha- Messaggi : 127
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1