mi spiegate alcuni acronimi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi spiegate alcuni acronimi?
immagino sia una domanda banale....
ma non ho trovato il significato di alcuni acronimi che usate........
WIP (credo sia work in progress.......vero?)
SAL .................
grazie
ma non ho trovato il significato di alcuni acronimi che usate........
WIP (credo sia work in progress.......vero?)
SAL .................
grazie
matricolina- Messaggi : 245
Re: mi spiegate alcuni acronimi?
SAL (Stadio Avanzamento Lavori)
wip è work in progress
wip è work in progress
Elsa62- ArtigianaMente
Re: mi spiegate alcuni acronimi?
Ti riporto quello che c'è scritto nei post "due parole sulla sezione WIP e SAL" presenti in tutte le sezioni (come questo):
Comunque per capire meglio come funzionino ti consiglio di sbirciare i post di SAL e WIP già aperti.
ET76 ha scritto:W.I.P.: in questa sezione si possono postare i lavori in pasta modellabile in fase di lavorazione per chiedere (e offrire) consigli e suggerimenti in corso d'opera.
SAL (Stadio Avanzamento Lavori): un gruppo di persone decidono un progetto più o meno complicato, che viene portato avanti in più stadi e per ogni stadio si pubblicano foto dell'avanzamento, dicendo le difficoltà incontrate, aiutando le altre del gruppo dando consigli e/o trucchi o chiedendo spiegazioni. Si possono fissare delle date per mostrare i vari step oppure no, decide il gruppo di lavoro (anche se sarebbe meglio fissare grosso modo dei tempi di esecuzione dei vari step di lavorazione per poter lavorare meglio insieme)!
Comunque per capire meglio come funzionino ti consiglio di sbirciare i post di SAL e WIP già aperti.

Takya- Moderatrice
Pagina 1 di 1