Copertina cappottino per cagnolini
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Copertina cappottino per cagnolini
Qualche tempo fa ho deciso di far una copertina per la mia dolce Theodora..
Realizzata in tessuto di pile, caldo e morbido. Ho deciso di farlo perchè a lei piace tanto stare al caldo sotto la sua copertina, però quando si gira nella sua cesta si scopre sempre, invece così rimane bella coperta.
Theodora2010- Apprendista
Re: Copertina cappottino per cagnolini
ma che dolce!!!! è davvero un bel pensiero e che splendida cucciola!!
Re: Copertina cappottino per cagnolini
Bella!!! Anzi...BELLE! Intendo la copertina e la tua cagnolona. Io ho quattro cani (tre femmine ed un maschio) tutti rigorosamente tenuti in casa. La più minuta delle femmina in inverno, durante le giornate più rigide, spesso trema addirittura. Mi sono spesso ripromessa di farle un cappottino ma t'immagini la gelosia degli altri (nel gruppo ci sono 3 fratelli e lei è una dei tre). L'ideale sarebbe confezionarne uno a testa ma maledetto il tempo che sempre manca!
P.S.: Complimenti anche per l'abbinamento "tigrato/tigrato" del cappottino con il manto della tua Theodora!
Argomenti simili
» Cagnolini... bau!
» Cappottino Cuccinello
» Cappottino di Stoffa
» COPERTINA PATCHWORK
» Copertina per culla
» Cappottino Cuccinello
» Cappottino di Stoffa
» COPERTINA PATCHWORK
» Copertina per culla
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1