Sono in classifica!!!!...ma non posso dirlo...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono in classifica!!!!...ma non posso dirlo...
Finalmente mi è arrivata la notizia che il mio blogghino di 136 amichette è entrato in classificaaaaaaaa!! sono felicissima, anche se sinceramente ancora non ho individuato appieno il significato della questione. Mi ha iscritto un annetto fa un'amica e neanche mi ricordavo e oggi mi è arrivata la notifica. Mi hanno mandato il codice html da copiare nel blog per rendere visibile il riconoscimento, ma non me lo prende perchè dice che è strutturato male. considerato che traduco meglio i geroglifici del codice html, se incollo semplicemente il bannerino ha lo stesso valore?
Re: Sono in classifica!!!!...ma non posso dirlo...
che significa che è entrato in classifica?
sono proprio ignorante di queste cose...scusate
sono proprio ignorante di queste cose...scusate
Re: Sono in classifica!!!!...ma non posso dirlo...
circa un anno fa un'amica ha iscritto il mio blog in netparade, un sito grazie al quale hai la possibilità di aumentare la visibilità del tuo blog. questo sito ha diverse classifiche in base alle caratteristiche dei blog, e il mio è risultato tra i più votati nella mia categoria (che sinceramente non so quale sia). ora mi hanno mandato il bannerino ma per fare il collegamento devo mettere il codice e non me lo prende perchè mi dice che non è giusto il mio html.
Argomenti simili
» "posso averne una?"
» Non posso modificare il layout del blog!
» Torta di pannolini:finalmente posso pubblicare
» Dove posso trovare del feltro di lana?
» Per quanto tempo posso conservare le mie creazioni prima di infornarle?
» Non posso modificare il layout del blog!
» Torta di pannolini:finalmente posso pubblicare
» Dove posso trovare del feltro di lana?
» Per quanto tempo posso conservare le mie creazioni prima di infornarle?
Pagina 1 di 1