Streghetta neroazzurra
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Streghetta neroazzurra
Questa è la streghetta che "ha passato l'esame" ed è stata scelta per i regalini di Natale al posto della molletta ferma fogli con la coccinella già pubblicata. Spero vi piaccia!
Ah! dimenticavo di specificare che l'ho realizzata totalmente in fimo soft senza dipingere niente. Le guanciotte rosee sono merito di un po' di trucco spennellato prima della cottura. Il ferretto l'ho ricavato modellando del filo di ferro. Poichè i regalini erano numerosi ed il fimo non è propriamente economico, per la realizzazione delle streghette ho usato un'anima di foglio d'alluminio.
Dimensioni della base cm. 8 x cm. 5
Altezza della streghetta cm.6
Altezza del ferretto cm. 8
Re: Streghetta neroazzurra
Carinissima anche questa, non amo molto questi colori, preferisco rosso nero però è bellissima!!! Immagino il successo
Capisco la "sottile" allusione al campanilismo calcistico tra Inter e Milan! Anche io sono filo-milanista ma destino ha voluto che i colori della squadra della mia città fossero proprio il nero e l'azzurro. Ma per evitare sia fatta confusione ho voluto anche applicare una croce bianca su sfondo rosso simbolo della città di Pisa!
Io non amo il calcio, ma questa piccola interista è dolcissima e mi piace tanto. Complimenti
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» streghetta folletta di Halloween + altra streghetta
» streghetta
» Streghetta
» Una Streghetta tutta per me
» La mia prima streghetta :)
» streghetta
» Streghetta
» Una Streghetta tutta per me
» La mia prima streghetta :)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1