Sedie a donodolo con le mollette
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Miniature, Modellismo e Doll's House :: Dubbi e Domande sulla realizzazione di Miniature
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato il luogo dove porre questo post e di averlo fatto correttamente. MI piacerebbe tantissimo creare una sedia a dondolo con le mollette, come facevo da bambina. Purtroppo nel corso degli anni il libricino che avevo è andato perduto e non ho trovato nulla di utile su internet . Chissà se potete aiutarmi voi? Grazie i cuore a tutti
Rita1970- Apprendista
Re: Sedie a donodolo con le mollette
ce l'avevo anch'io!! l'aveva fatto mio papà e sopra avevamo messo a sedere fiammiferino!! (chi se lo ricorda fiammiferino, il pupino col corpo di stoffa che stava nelle scatoline?)
Fine ot, mi associo alla richiesta di Rita
Fine ot, mi associo alla richiesta di Rita
Ciao a tutti, parlando con mio papà delle sedie a dondolo ho fatto una strepitosa scoperta, ossia, ha conservato in cantina i miei lavori (son passati 30 anni,non ci posso credere....... ) così posso riprodurla. L'ho già preparata, Ora è sul balcone in attesa che la vernice trasparente si asciughi. Poi le faccio una bella foto e la posto. Ciaooooooooooooooo
Rita1970- Apprendista
Re: Sedie a donodolo con le mollette
Woow non conosco questa tecnica!! Aspetto di veder le foto!
OT: I fiammiferiniii li adoravooo!!!! *_*
OT: I fiammiferiniii li adoravooo!!!! *_*
Argomenti simili
» Sedie a dondolo con le mollette
» Mollette per capelli
» Mollette fermapacchi
» Mollette fermapacchi
» Mollette primaverili.
» Mollette per capelli
» Mollette fermapacchi
» Mollette fermapacchi
» Mollette primaverili.
ArtigianalMente :: Miniature, Modellismo e Doll's House :: Dubbi e Domande sulla realizzazione di Miniature
Pagina 1 di 1