ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bracciale argento e cristalli zirconia

2 partecipanti

Andare in basso

Bracciale argento e cristalli zirconia Empty Bracciale argento e cristalli zirconia

Messaggio Da Pusinina Mer Mar 14, 2012 12:59 pm

Bracciale argento e cristalli zirconia Dscn0118
Questo è un bracciale che ho fatto come regalo ad una cara amica. La componentistica è in argento 925 e cristalli zirconia.
Il primo risultato mi aveva molto soddisfatta perchè, se pur di semplice realizzazione, lo sfalzamento dei cristalli dava un effetto finale gradevole. La soddisfazione, però, à svanita quando la beneficiaria del regalo ha cominciato a riportarmelo dicendo che le si spezzava il filo! Ho provato a cambiare filo, cambiare colla, raddoppiare il filo e volete sapere il risultato quale è stato? L'ho di nuovo in riparazione!...ed io sono disperata!!!Bracciale argento e cristalli zirconia 74786
Pusinina
Pusinina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11
Età : 52
Località : Pisa

http://www.pusihandmade.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bracciale argento e cristalli zirconia Empty Re: Bracciale argento e cristalli zirconia

Messaggio Da Elsa62 Mer Mar 14, 2012 4:07 pm

anche se visto e stravisto come genere, è sempre molto e delicato come lavoro.

se si rompe il filo evidentemente i cristalli lo tagliano , che filo usi? perchè potresti usare il cavetto d'acciaio così non hai il problema che si rompe.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Bracciale argento e cristalli zirconia Empty Re: Bracciale argento e cristalli zirconia

Messaggio Da Pusinina Mer Mar 14, 2012 4:27 pm

Io uso un filo di nylon e il suo utilizzo era intenzionale perchè volevo fosse invisibile ma temo che dovrò tornare sui miei passi. Bracciale argento e cristalli zirconia 496239
Pusinina
Pusinina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11
Età : 52
Località : Pisa

http://www.pusihandmade.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bracciale argento e cristalli zirconia Empty Re: Bracciale argento e cristalli zirconia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.