Bracciale argento e cristalli zirconia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bracciale argento e cristalli zirconia
Questo è un bracciale che ho fatto come regalo ad una cara amica. La componentistica è in argento 925 e cristalli zirconia.
Il primo risultato mi aveva molto soddisfatta perchè, se pur di semplice realizzazione, lo sfalzamento dei cristalli dava un effetto finale gradevole. La soddisfazione, però, à svanita quando la beneficiaria del regalo ha cominciato a riportarmelo dicendo che le si spezzava il filo! Ho provato a cambiare filo, cambiare colla, raddoppiare il filo e volete sapere il risultato quale è stato? L'ho di nuovo in riparazione!...ed io sono disperata!!!
Re: Bracciale argento e cristalli zirconia
anche se visto e stravisto come genere, è sempre molto e delicato come lavoro.
se si rompe il filo evidentemente i cristalli lo tagliano , che filo usi? perchè potresti usare il cavetto d'acciaio così non hai il problema che si rompe.
se si rompe il filo evidentemente i cristalli lo tagliano , che filo usi? perchè potresti usare il cavetto d'acciaio così non hai il problema che si rompe.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Bracciale argento e cristalli zirconia
Io uso un filo di nylon e il suo utilizzo era intenzionale perchè volevo fosse invisibile ma temo che dovrò tornare sui miei passi.
Argomenti simili
» Perline&Argento: bracciale e orecchino
» Orecchini in rame e bracciale argento
» pinguino in cristalli
» Set bicono & mezzi cristalli
» Collana in rocailles e mezzo-cristalli
» Orecchini in rame e bracciale argento
» pinguino in cristalli
» Set bicono & mezzi cristalli
» Collana in rocailles e mezzo-cristalli
Pagina 1 di 1