Bracciale e Orecchini Capriccio
+6
Pusinina
Chiaretta
chicca3
rosarossa
AuStyle
Elsa62
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bracciale e Orecchini Capriccio
Per il mio compleanno mi sono regalata un completo di bracciale e orecchini "Capriccio"...diciamo mezzo regalato perchè le perline mi sono state regalate da una donna a cui voglio tanto bene....Rosa GRAZIE!
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Bracciale e Orecchini Capriccio
Grazie, sono contenta che piaccia....
Elsa62- ArtigianaMente
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gli orecchini sono una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. il bracciale è venuto luccicossissimo e belissimo e va bè lo sapevo visto che ho il suo cuginetto al polso ma gli orecchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............................mammamia un sogno. li ioio anche ioooooooooooooooooooooooooooo
rosarossa- ArtigianaMente
Davvero bello! Gli orecchini, oltre al bracciale, sono fantastici! Molto luminosi !
Chiaretta- Messaggi : 387
Santo cielo...ho solo tre sillabe per commentare: STU-PEN-DO!!!
E questa è stata la mia reazione quando ho visto le foto ed ho capito che io non sarei mai capace di fare un così bel lavoro:
Elena bellissimi!!!! Ma sai che io i mezzi cristalli li metto nell'altro verso? Non sapevo venisse bene anche cosi'!!!
grazie ragazze......meghy come li metti nell'altro verso?
Elsa62- ArtigianaMente
Ah no ma deve essere la foto tu hai usato i mezzi cristalli piatti non quelli della lunghezza degli swaroski! Sembrano messi per il lungo!! Mannaggia non so come spiegarmi
SI ho capito cosa intendi...questi sono rotondi un pò appiattiti dalla parte del buco...non sono come i biconi. volevi dire questo?
Elsa62- ArtigianaMente
Elsa sono una meraviglia!!! Questo è uno dei miei colori preferiti!!!
Molto chiccosi!!! Complimenti!!!
Molto chiccosi!!! Complimenti!!!
Scusate se mi permetto ma visto che lo scoglio più grande che mi impedisce di realizzare il bracciale è il numero di cristalli che servono (nello schema che ho ne chiedono 400), mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi qualche indirizzo di vendita online con prezzi modici. Dove sto io, infatti, la componentistica per bigiotteria la si trova a prezzi schock e la fiera di hobbistica Mondo creativo di Bologna, edizione primavera, quest'anno sembra non si terrà. E pensare che è il posto in cui 2 volte l'anno mi rifornisco per tutti i 12 mesi!
Pusinina ha scritto:
mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi qualche indirizzo di vendita online con prezzi modici.
Nella Home page del forum trovi la sezione "Comprare materiale creativo" in cui è inserita la sottosezione Negozi creativi online.
Buon divertimento
Colore e forma luccicosi ma discreti, adoro la bigiotteria di questo tipo
LullabyFay- Messaggi : 107
Black Baccarat ha scritto:Pusinina ha scritto:
mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi qualche indirizzo di vendita online con prezzi modici.
Nella Home page del forum trovi la sezione "Comprare materiale creativo" in cui è inserita la sottosezione Negozi creativi online.
Buon divertimento
Grazie! Ho dato un'occhiata qualche giorno fa proprio nella sezione che mi hai consigliato e ho trovato un sito francese dove mi sembra abbiano i prezzi più convenienti per gli swarovski. Ieri mi sono tolta i punti dell'operazione alla mano e visto che posso cominciarla ad usare (anche se poco poco) prevedo che ben presto passerò ad un ordine .
Argomenti simili
» Bracciale "Capriccio" multicolor
» bracciale
» Bracciale rosso e blu
» Bracciale Cloisonné
» Bracciale rigido
» bracciale
» Bracciale rosso e blu
» Bracciale Cloisonné
» Bracciale rigido
Pagina 1 di 1