!Il nostro angolo creativo!
+24
Ilovedesserts
Theodora2010
angycamy
PaulinePaulette
ET76
Dimag
Elsa62
Saettina
Orsola Selvaggia
ilaria
IlaCarta&Dintorni
Charis Harker
Crazy
barbyblu
CREArianna
littlefairy
Alessandra
Krispink
MarylisArt
Titty88
D3s_demone
Takya
Ilafabila
FairyMoon
28 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: !Il nostro angolo creativo!
Buonasera ragazze, finalmente anch'io mostro il mio tavolone delle meraviglie ma non sono ancora riuscita a fotografare tutto!!! E nonostante il caos che vedrete, pensate che avevo appena messo un pò di ordine!!!
Allora, innanzi tutto io ho...anzi....avevo un salotto piuttosto grande, che ho diviso donando 2/3 dello spazio all'aria ludica per la mia Belvetta e per divani e tv, ed un terzo al mio Tavolone delle Meraviglie. Questa è l'ultima versione ma all'inizio avevo due caprette con un'asse di legno sopra!
Adesso ho una branda da mercato (quelle in acciaio e plexiglass), ricoperta da una lastra di faesite e due reti da mercatari a far da barriera davanti e di lato. Dietro di me ho due librerie in metallo Ikea piene di una confusione immane. e tutto intorno al tavolo una miriade di cassettini con minuteria di ogni genere (ce n'è per un reggimento!)
Ultima modifica è stata la struttura porta nastri....costo totale forse 20 euro ma MOLTO pratica.
Ho comprato due pilastri di legno grezzo e dei bastoni per tende da ikea (legno 3,50 al pezzo, bastoni ikea, 0.99 cent l'uno comprensivi di finali e supporti), poi ho avviatto una sfilza di bastoni ai pilastri e fissato i pilastri alle reti da mercatara.....
Sul retro dei pilastri altri sostegni ed altri bastoni per appendervi le carte ed i fogli di feltro!
Ma forse se posto le foto si capisce meglio, che ne dite???? Pronte al caos????? Viaaaaaaa
Se riesco presto proverò a fotografare cassetti e scatole.....e se riuscite a districare gli occhi dal caos spero possiate trovar spunti o suggerirne per migliorare i nostri angolini!!!!
Baciozzi....
Allora, innanzi tutto io ho...anzi....avevo un salotto piuttosto grande, che ho diviso donando 2/3 dello spazio all'aria ludica per la mia Belvetta e per divani e tv, ed un terzo al mio Tavolone delle Meraviglie. Questa è l'ultima versione ma all'inizio avevo due caprette con un'asse di legno sopra!
Adesso ho una branda da mercato (quelle in acciaio e plexiglass), ricoperta da una lastra di faesite e due reti da mercatari a far da barriera davanti e di lato. Dietro di me ho due librerie in metallo Ikea piene di una confusione immane. e tutto intorno al tavolo una miriade di cassettini con minuteria di ogni genere (ce n'è per un reggimento!)
Ultima modifica è stata la struttura porta nastri....costo totale forse 20 euro ma MOLTO pratica.
Ho comprato due pilastri di legno grezzo e dei bastoni per tende da ikea (legno 3,50 al pezzo, bastoni ikea, 0.99 cent l'uno comprensivi di finali e supporti), poi ho avviatto una sfilza di bastoni ai pilastri e fissato i pilastri alle reti da mercatara.....
Sul retro dei pilastri altri sostegni ed altri bastoni per appendervi le carte ed i fogli di feltro!
Ma forse se posto le foto si capisce meglio, che ne dite???? Pronte al caos????? Viaaaaaaa
LATO DESTRO:
LATO SINISTRO:
FRONTE NASTRI:
RETRO NASTRI:
PARTICOLARE STRUTTURA NASTRI:
DIETRO LE MIE SPALLE E' L'ANARCHIA:
LATO SINISTRO:
FRONTE NASTRI:
RETRO NASTRI:
PARTICOLARE STRUTTURA NASTRI:
DIETRO LE MIE SPALLE E' L'ANARCHIA:
Se riesco presto proverò a fotografare cassetti e scatole.....e se riuscite a districare gli occhi dal caos spero possiate trovar spunti o suggerirne per migliorare i nostri angolini!!!!
Baciozzi....
Ultima modifica di IlaCarta&Dintorni il Mar Mar 29, 2011 4:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sbagliato centratura)
Diciamo che ne accumulo da sempre tipo formichina,che non so resistere alle promozioni,che odio buttar via qualsiasi cosa e che ormai gli amici preferiscono regalarmi materiale creativo o buoni acquisto nei miei negozi preferiti..... Però si, ho un sacco di roba! Una delle mie migliori amiche mi chiama Lidle.... ma puntualmente, quando mi viene un'idea, mi manca sempre qualcosina che ancora non ho!!!! :-P
Schiatto dall'invidia! Ho meno della metà della metà (della metà) della roba e mio marito medita la fuga! Complimenti BRAVA questa sì che è vita...
Avere amici che lavorano in mercerie, negozi di fiori o altro aiuta! E stare a Prato a due metri dai cinesi anche! Comunque se adocchi qualcosa che ti piace o serve fammi un fischio!!!
Sai che anche la mia invidia non può mancare... nonostante tu stia cercando di trasformare anche la mia casa in un negozio, come la tua! XD
Cavolo, che bell'angoletto!
Mitica!
Cavolo, che bell'angoletto!
Mitica!
ammazza ila ma che è un negozio!!! invidia profonda per tutti i tuoi nastri!!! complimenti!!
IlaCarta&Dintorni ha scritto:Avere amici che lavorano in mercerie, negozi di fiori o altro aiuta! E stare a Prato a due metri dai cinesi anche! Comunque se adocchi qualcosa che ti piace o serve fammi un fischio!!!
Ila che invidiaaaa...io non ne trovo di questi amiciiiiiiiiiii, cavolo, quanto materiale hai.
poi vorrei tanto sapere perchè da me i cinesi vendono solo ed esclusivamente abbigliamento....per le fatine mi facevano comodo...ogni volta spendo n'accidenti per stoffe e nastri e fiori .....
Complimenti Ila......se ho bisogno di qualcosa in particolare ti faccio l'ordine.....sei un negozio completo
Elsa62- ArtigianaMente
Che belli i vostri angolini.
Il mio è un casotto, lo divido con mio fratello e quando gli va anche con papà.
Avete tutte un sacco di materiale.
Il mio è un casotto, lo divido con mio fratello e quando gli va anche con papà.
Avete tutte un sacco di materiale.
Qui conosco due o tre posticini speciali (anche quattro o cinque) con costi irrisori! Non farti scrupoli Elsa se hai bisogno fammi un fischio e vedo se riesco a trovasti quello che ti serve!!!! E poi ho un paio di assi nella manica quindi davvero... Non farti problemi a chiedere!!! Sto provando a corrompere il guardiano di una fabbrica di bottoni per vedere se mi porta un pò di scarti.... Ma per ora niente!!!
Caspita ila..ma veramente sei un negozio!!! *-* Hai milioni di cose..per non parlare di tutti quei cassettini!!! Io direi..apri partita iva e datti al commerciooooooo!
Ci penso da un bel pò ma devo ancora trovare il modo ed un pò di coraggio!!
Ragazze, da quando ho iniziato il trasloco non combino nulla, ma sono felice lo stesso perché sapevo che con la nuova casa, la stalla sarebbe stata mia!
Ora ho una craft room (bella, vero? )
Questa è la foto della stalla come l'abbiamo trovata.
In Agosto l'abbiamo pulita con l'idropulitrice e l'abbiamo lasciata respirare fino ad oggi.
Oggi l'abbiamo imbiancata (domani foto, ero troppo stanca).
Da domani parte il progetto arredo a costo zero.
Sono emozionatissima. Non vedo l'ora di farvi vedere i progressi.
Un abbraccio a tutte
Ora ho una craft room (bella, vero? )
Questa è la foto della stalla come l'abbiamo trovata.
In Agosto l'abbiamo pulita con l'idropulitrice e l'abbiamo lasciata respirare fino ad oggi.
Oggi l'abbiamo imbiancata (domani foto, ero troppo stanca).
Da domani parte il progetto arredo a costo zero.
Sono emozionatissima. Non vedo l'ora di farvi vedere i progressi.
Un abbraccio a tutte
son curiosa di vedere i progressi, avere una stanza dove rifugiarsi per creare è bellissimo
non potete postare tutto quest'ordine... io non riuscirei mai a tenere tutto così bene e lavorare... invidiaaaaaaaaaaaaaa
Nella mia stanza da studentessa fuori sede sono riuscita a ricavarmi questo...
E' ancora un po' da organizzare, pemsavo di sfruttare i contenitori a cassetto trasparenti da mettere sui ripiani per suddividere il materiale nella libreria, adesso piano piano predisponiamo tutto
E' ancora un po' da organizzare, pemsavo di sfruttare i contenitori a cassetto trasparenti da mettere sui ripiani per suddividere il materiale nella libreria, adesso piano piano predisponiamo tutto
uff.. io ho tutto accatastato un pò qua e un pò la... non ho un angolo tutto mio perchè la casa è piccina sono già contenta di avere una casa; ma ; ho chiesto amio marito, quando fra qualche anno ne compreremo un'altra, di avere una stanza tutta per me...che bel sogno...
angycamy- Moderatrice
Paola il tuo angolo è super ordinato! in casa mia sembra sempre sia esplosa una bomba ....
ET76 ha scritto:Paola il tuo angolo è super ordinato! in casa mia sembra sempre sia esplosa una bomba ....
Me lo dicono sempre anche le mie coinquiline, ma ogni tanto esplodono bombe anche qui, soprattutto negli armadi
Dipende quanto sono di fretta... diciamo che adesso che il tavolo da lavoro è sgombro e che ogni cosa ha il posto si riesce meglio a tenere l'ordine rispetto a prima che ogni cosa era accatastata
Il mio angolo creativo
Dopo il trasferimento sono rimasta senza il mio laboratorio. Nella vecchia casa avevo una stanza tutta mia e qui mi son sentita persa.
Tutte le mattine tiravo fuori tutto sul tavolo della sala, a mezzogiorno via tutto, poi fuori tutto, di nuovo via tutto a cena, di nuovo fuori tutto e poi via tutto prima di andare a dormire..
Stavo diventando matta!
Settimana scorsa con mia mamma ci siamo messe a spostare un po' di scatoloni in cantina, ho spostato un mobile che non mi piaceva come era posizionato, spostato il divanetto al posto del mobile e mi son ritrovata con un angolo vuoto.. Il mio angolo!!
Si trova in sala, tra il caminetto e la finestra. Per ora c'è solo il tavolo con sotto alcune scatole con dentro la stoffa, affianco un tavolino su cui metto la macchina da cucire quando non mi serve.
Per il resto faccio parlare le foto.
Tutte le mattine tiravo fuori tutto sul tavolo della sala, a mezzogiorno via tutto, poi fuori tutto, di nuovo via tutto a cena, di nuovo fuori tutto e poi via tutto prima di andare a dormire..
Stavo diventando matta!
Settimana scorsa con mia mamma ci siamo messe a spostare un po' di scatoloni in cantina, ho spostato un mobile che non mi piaceva come era posizionato, spostato il divanetto al posto del mobile e mi son ritrovata con un angolo vuoto.. Il mio angolo!!
Si trova in sala, tra il caminetto e la finestra. Per ora c'è solo il tavolo con sotto alcune scatole con dentro la stoffa, affianco un tavolino su cui metto la macchina da cucire quando non mi serve.
Per il resto faccio parlare le foto.
Theodora2010- Apprendista
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Come realizzare il nostro angolo creativo..
» Angolo creativo
» stampare PDF e protezione d'angolo
» Sul nostro comodino
» Puliamo il nostro pc
» Angolo creativo
» stampare PDF e protezione d'angolo
» Sul nostro comodino
» Puliamo il nostro pc
Pagina 2 di 3