Mavissima
+6
Lolyta
Black Baccarat
bilancia84
Alessandra
Seraphina
Mavissima
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mavissima
Ciao a tutti, spero di imparare al più presto come funziona il tutto, io sono Mavi x gli amici, Maria Vittoria sui documenti, ho 47 anni, ho una famiglia e un lavoro che mi impegnano tanto ma sono anche la mia passione, io lavoro in una casa di riposo, mi piace fare lavoretti a maglia ed uncinetto ma sono molto curiosa e soprattutto per il mercatino dei nonnini studio e provo varie tecniche e materiali, soprattutto poveri e riciclati, quest'anno per esempio a Natale abbiamo addobbato la struttura con delle bellissime palle fatte con i fondi delle bottigliette dell'acqua minerale...questo è un'esempio ma non il solo, sempre con la plastica collanine orecchini ecc. con i soldi ricavati dalle vendite portiamo i nonnini al ristorante, non è magnifico!!!! Quindi, spero che qui possa dare e ricevere idee proficue, buon lavoro a tutti ciao ciao
Mavissima- Messaggi : 1
Re: Mavissima
Benvenuta Mavi
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Re: Mavissima
Ciao Mavi, benvenuta
Takya- Moderatrice
Pagina 1 di 1