Coniglietti per il Kensington
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Coniglietti per il Kensington
Salve ragazze/i
ho cominciato la mia collezione di coniglietti per il Kensington e siccome non mi va di annoiarvi ogni volta con un post nuovo, li accorpo a poco a poco
per ora vi mostro i primi quattro, spero vi piacciano ^_^
coniglietto di inizio primavera
la coniglietta butterfly
Ice cream-snack bunny
coniglietta fatata dei gigli
ho cominciato la mia collezione di coniglietti per il Kensington e siccome non mi va di annoiarvi ogni volta con un post nuovo, li accorpo a poco a poco
per ora vi mostro i primi quattro, spero vi piacciano ^_^
coniglietto di inizio primavera
la coniglietta butterfly
Ice cream-snack bunny
coniglietta fatata dei gigli
Re: Coniglietti per il Kensington
no Chicca purtroppo non rientra con l'altezza, ma non appena finisco la roba per il Kensington la faccio nascere, non vedo l'ora di usare quel magnifico stelo, me lo guardo ogni giorno !!
Sono tutti uno più bellino dell'altro! Non so quale scegliere il mio preferito fra la coniglietta butterfly e ice cream snack! XD
Ma che bel musetto quello di Ice cream snack! e poi i fiori ti vengono benissimo!!
grazie mille ^^ no cara i fiori non li ho fatti io, è una miniatura di una mia cara amica
o mamma!sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiii e tutti dolcissimi le alucce dei tuoi coniglietti sono sempre più belle
ma che ci posso fare?ice cream-snack bunny, cicciotto così è troppo simpatico!sembra un panzerotto
ma che ci posso fare?ice cream-snack bunny, cicciotto così è troppo simpatico!sembra un panzerotto
Argomenti simili
» Coniglietti , paperotti, farfalline
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1