Bilancia per Crazy
+7
Alessandra
lollymania
Starpowder
Celestyal
rosarossa
chicca3
Crazy
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bilancia per Crazy
ho vinto il timore e ho chiesto timidamente alla dolcissima Bilancia un mini swappino perchè amo i suoi topini e non resistevo più dalla voglia di "guadagnarmene uno" però... ditemi se è uno "swappino" ... mi sa che mi mancava poco allo svenimento... STUPEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DUEEEEEEEEEEEEEEEEe e quanti accessori....
Beh... dal vivo sono una cosa da far rimanere a bocca aperta... particolari così precisi e minuscoli... che dire...
Bilancia sei una vera "Signora" per gentilezza e tutto, davvero, tanto di inchino
Beh... dal vivo sono una cosa da far rimanere a bocca aperta... particolari così precisi e minuscoli... che dire...
Bilancia sei una vera "Signora" per gentilezza e tutto, davvero, tanto di inchino
Ultima modifica di Crazy il Mer Feb 29, 2012 1:36 pm - modificato 1 volta.
Re: Bilancia per Crazy
wowwwwwwwwww sono bellissimi!!!!!!!!! si è un gusto swappare con Sonia!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Mi ha fatto un sacco piacere questo swap... il tavolo era grande, un topolo solo soffriva di solitudine là sopra!
E comunque, guardate cosa mi ha mandato Chiara invece...
Un Chiarollooooo Con tanto di scotolina personalizzata e certificato!
Mangus... il Chiarollo mangione che per far prima stà seduto direttamente sul tavolo a divorare cosciotti di... uhm, qualcosa... non è dato sapere cosa si stia mangiando
Non è bellissimo? L'occhietto e le unghie sono un capolavoro... e poi è piccino piccino! La foto non rende l'idea di quanto, ma mi piace un sacco! Grazie infinite Chiara, davvero
E comunque, guardate cosa mi ha mandato Chiara invece...
Un Chiarollooooo Con tanto di scotolina personalizzata e certificato!
Mangus... il Chiarollo mangione che per far prima stà seduto direttamente sul tavolo a divorare cosciotti di... uhm, qualcosa... non è dato sapere cosa si stia mangiando
Non è bellissimo? L'occhietto e le unghie sono un capolavoro... e poi è piccino piccino! La foto non rende l'idea di quanto, ma mi piace un sacco! Grazie infinite Chiara, davvero
Io l'ho visto dal vivo e so quanto piccolo e tenero sia! Brave ragazze! Bellissimo swap!
mi fa tantissima gioia che ti sia piaciuto!! Ho fatto un soggetto che un po' mi rappresenta... un mangioneeeeeeeeee !!
E' stato proprio un piacere swappeggiare con te!!
E' stato proprio un piacere swappeggiare con te!!
uh cavolo questo me l'ero perso! siete state brave brave tutte e due, sia i topino che il chiarollo sono adorabili! Crazy ma ti stai specializzando anche te nelle robine minuscoleeeeeeeeeee, io non so come fate, mi verrebbe un nervoso
Oddio i tuoi topini sono dolcissimi! Anche il Chiarollo è troppo tenero, piccolissimo!
federica.picci- Messaggi : 56
Argomenti simili
» Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
» Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
» Michela.Crazy
» Michela.Crazy
» Crazy per Seraphina
» Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
» Michela.Crazy
» Michela.Crazy
» Crazy per Seraphina
Pagina 1 di 1