Aureli@
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aureli@
Mi presento: Aurelia. Mi piace creare e sperimentare tecniche sempre nuove. Il mio forte è la pasta modellabile e il feltro. Spero di condividere con voi tecniche e consigli utili! Ciao!
aureli@- Messaggi : 4
Re: Aureli@
Benvenuta Aurelia Non ci dici nient'altro di te? Dai che siamo curiose
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Re: Aureli@
Che dirvi? Allora,.... sono salentina e orgogliosa di esserlo! Abito in un paesino in provincia di lecce (l'ultimo sull'elenco telefonico)! Ho 31 anni (ad essere sincera quest'anno 32).Sono MAMMA (di due meravigliose bambine) e moglie [di un po' meno meraviglioso marito (scherzo...ah ah ah!!!!)] a tempo pieno! Come vi ho già accennato mi piace creare con tutto ed in particolare con paste modellabili e feltro! Ho lavorato come insegnante e dimostratrice di arti creative per una famosissima azienda che non so se posso citare! Ho smesso di lavorare per varie circostanze! Ora mi diverto a realizzare le mie creazioni per me stessa, le mie bambine e per chi mi conosce! Mi piace anche tantissimo cucinare e realizzare dolci decorati con marzapane, panna, pasta di zucchero e chi più ne ha più ne metta... ma comunque, chi vivrà vedrà! Spero di conoscervi presto! Penso di aver detto abbastanza per il momento! Ciaoooo....
aureli@- Messaggi : 4
Pagina 1 di 1