Chiardiluna63
+4
Celestyal
bilancia84
Alessandra
chiardiluna63
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiardiluna63
Mi chiamo Luciana sono casalinga e mi piace tutto quello che è creativo , cucito , decorazione .. sopratutto la porcellana a terzo fuoco , mi piace lavorare le paste moddellabili in particolare le miniature , infatti è facendo una ricerca su google per cercare dei topini ^_^ che sono approdata casualmente in questo forum , cosi ho pensato di registrarmi ! Non sono una che chiacchiera troppo quindi scusatemi già da subito se mi vedrete fare capolino di tanto in tanto ..... che dire altro ? Per ora buona serata a tutte
Re: Chiardiluna63
Benvenuta Luciana!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Luciana, benvenuta!
Leggevo sul post della rivista... noi ci siamo conosciute a Miniaturitalia ^^
Leggevo sul post della rivista... noi ci siamo conosciute a Miniaturitalia ^^
Siii Bilancia84 ;-) siamo "amiche" anche su Fb. ho visto i tuoi simpatici topini per la prima volta proprio li ... e visto il tempo brutto e la mezza influenza che avevo rischiavo di non vederli dal vero .... ma poi per fortuna è andato tutto bene . Era la primissima volta che venivo a Miniaturitalia stupenda manifestazione ... peccato il periodo . Sei una ragazza molto dolce ^__^
Benvenuta Luciana!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1