è nata la mia seconda ooak
+5
Krispink
Petite_plume
Chiaretta
Peverina
Bimbaolè
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
è nata la mia seconda ooak
Ciao a tutti\e visto che la mia prima fatina era in dolce attesa ho deciso di fare dalla pasta che mi è avanzata il suo pupotto, di circa due mesi (visto le dimensioni ) è un baby posable (si scrive così? ) mi piaceva l'idea che si potesse muovere ed eccolo qui fatto non so come visto che ho cercato video su come realizzarli ma aimè ce ne sono ancora meno in giro che per le fate. Non ha struttura se non una piccola imbottitura per il corpo ed è fatto in prosculpt e colorato con i genesis il primo vestito e fatto con una foglia di stella di natale finta e per il secondo ho ritagliato un pezzetto di stoffa e cucito una magliettina (io l'ago non lo so usare proprio e dubito che le mie creaturine saranno mai ben vestite )comunque ve lo presento sperando che chi realizza baby possa vederlo e magari mi possa consigliare
un bacione
un bacione
Ultima modifica di Bimbaolè il Dom Feb 12, 2012 8:11 pm - modificato 1 volta.
Bimbaolè- Messaggi : 80
Re: è nata la mia seconda ooak
eh eh eh è molto ciccio! (trad: dolce). Belli anche i vestitini
Chiaretta- Messaggi : 387
è delizioso!dolce e paffutello e la maglietta sembra cucita bene! ma non ho capito come hai fatto il primo vestito...con una foglia di stella di natale finta?non la vedo...
Comunque nella sezione tutorial ooak dovrebbe esserci un tutorial che spiega come fare la testolina di un bambino
Comunque nella sezione tutorial ooak dovrebbe esserci un tutorial che spiega come fare la testolina di un bambino
Petite_plume ha scritto:è delizioso!dolce e paffutello e la maglietta sembra cucita bene! ma non ho capito come hai fatto il primo vestito...con una foglia di stella di natale finta?non la vedo...
si la magliettina rossa è ricavata da una foglia finta della stella di natale solo che non si vede benissimo
Ah, ora è tutto più chiaro solo che hai scritto "il primo vestito è fatto con una foglia di stella di natale", ma la foto è la seconda anche se dovevo arrivarci dato che la maglietta è rossa
E' molto dolce, il tuo primo baby è veramente bello complimenti!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Krispink ha scritto:E' molto dolce, il tuo primo baby è veramente bello complimenti!!!!!!
grazie Kris!! sei stata te che mi hai fatto venire voglia di realizzarlo solo che a me è venuto ciccione
redanny ha scritto:Ma che dolce, mi piace moltissimo!
Grazie ma avrei voluto fargli delle labbra belle come quelle che hai fatto te...sembrano due gommoni i suoi
Che onore che mi fai...sono davvero felicissima!!! Io non credo che ti sia venuto ciccione, è piuttosto giusto, come dovrebbe essere!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Seconda Ooak
» Seconda ooak "Raspberry"
» Meg the Necromancer - la mia seconda ooak
» Seconda OOAK- Dark Princess
» Coccole in fondo al mar....prima e seconda Ooak ( Sirene)
» Seconda ooak "Raspberry"
» Meg the Necromancer - la mia seconda ooak
» Seconda OOAK- Dark Princess
» Coccole in fondo al mar....prima e seconda Ooak ( Sirene)
Pagina 1 di 1