Albero della vita
+9
Piadina72
Charis Harker
AuStyle
Petite_plume
Celestyal
Tilvy
Chiaretta
_Morghy
iaietta
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Albero della vita
Non sapevo bene se postare questi ciondoli in questa galleria, perchè non so se si tratta proprio di wire, eventualmente sposto. Sono dei ciondoli che ho visto su you tube e mi sonopiaciuti molto, per cui ho provato a rifarli, anche perchè con il filo metallico di solito sono impedita. Questo è filo di rame placcato argento 925 e l'ho trovato molto più lavorabile rispetto al filo di ottone o quello di ferro normale. L'albero della vita è un simbolo beneaugurante e devo dire che una volta presa la mano non ci si impazzisce neanche più di tanto
Questo ha sassolini di ametista, corniola, agata verde e quarzo rosa e il cerchio l'ho fatto misurandolo intorno ad una bottiglietta
Questo invece ha sassolini di agata verde e acquamarina e tra i rami potete vedere un nido, simbolo di prosperità, dal quale sbucano due perle (di bigiotteria).
Questo è un particolare del nido. Devo dire che mi hanno dato grande soddisfazione. Non facevo in tempo a mettere la foto sulla mia pagina di facebook che già erano ordinati, hanno avuto grande successo per fortuna! Ne ho fatti anche altri, più personalizzati, questi sono il modello base diciamo, appena ho un attimo ve li posto
Questo ha sassolini di ametista, corniola, agata verde e quarzo rosa e il cerchio l'ho fatto misurandolo intorno ad una bottiglietta
Questo invece ha sassolini di agata verde e acquamarina e tra i rami potete vedere un nido, simbolo di prosperità, dal quale sbucano due perle (di bigiotteria).
Questo è un particolare del nido. Devo dire che mi hanno dato grande soddisfazione. Non facevo in tempo a mettere la foto sulla mia pagina di facebook che già erano ordinati, hanno avuto grande successo per fortuna! Ne ho fatti anche altri, più personalizzati, questi sono il modello base diciamo, appena ho un attimo ve li posto
Re: Albero della vita
Ma che belli! Sono strepitosi!
A me piace tantissimo lavorare con le pietre e questi ciondoli sono super!
A me piace tantissimo lavorare con le pietre e questi ciondoli sono super!
Chiaretta- Messaggi : 387
belli belli! soprattutto i primi, mi piaccono i colori che hai usato!
Tilvy- Messaggi : 91
Sono stupendi!! anche io avevo visto dei ciondoli simili su internet e mi piacevano molto...ma non li avevo mai visti con il nido, hai avuto un'idea bellissima
il secondo è meraviglioso sei stata bravissima, complimenti!
il secondo è meraviglioso sei stata bravissima, complimenti!
Grazie mille, se volete appena ho un secondo cerco di mettere il tutorial, non è proprio il procedimento che ho seguito io però è l'unico decente che si trova in giro
Sono bellissimi, mi piacciono un sacco! In particolare il tronco, ti è venuto proprio nodoso!
Charis Harker- ArtigianaMente
Belli belli bellissimi...mi piacciono tutte e tre le versioni e il nido con gli ovetti è meraviglioso
veramente bello questo ciondolo dell'albero della vita, sarebbe bello vedere il tutorial.....dai dai postaloooooo. e tu sei stata bravissima a farlo.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie ragazeeeeeeeee!!!!!! Elsa, stavo per postare il tutorial ma ho visto che ce ne è già uno nella sezione ciondoli, se volete lo posto lo stesso ma il procedimento è lo stesso
Molto belli! Il secondo con il nido è veramente originale, peccato che il cerchio ti sia venuto un po sghembo
Argomenti simili
» albero della vita..
» Festa della Mamma della Ila
» Albero di perline
» Orecchini "Vita di una foglia"
» "Mini You series" - La mia vita
» Festa della Mamma della Ila
» Albero di perline
» Orecchini "Vita di una foglia"
» "Mini You series" - La mia vita
Pagina 1 di 1