"Mini You series" - La mia vita
+9
Seraphina
Krispink
follettina
Petite_plume
Tilvy
Peverina
Black Baccarat
LadyAnarion
Cimù
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
"Mini You series" - La mia vita
Buongiorno a tutte le dolci pulzelle! volevo iniziare questa domenica (che si prospetta luunga e studiosa) mostrandovi il primo personaggio di una serie che ho intitolato "Mini you"! in pratica mi è venuta l'idea di trasformare tutti i miei amici in personaggi manga! ovviamente non potevo non iniziare realizzando le mie ragioni di vita: il mio boy e la mia cucciola amorosa, Trilly!
qui un particolare del viso...gli occhi sono dipinti con i colori acrilici. Purtroppo non sono riuscita a stendere bene il bianco, infatti si vede che è molto ruvido! anzi se qualcuno ha qualche consiglio sono molto ben accetti!!!
e poi un primo piano del mio amore grandissimo, il nostro Golden Retriever Trilly. Purtroppo non sono riuscita a renderne in pieno la sua smisurata dolcezza (anche se lo sguardo furbo c'è tutto...)...si gli occhi sono un pò sbavatini....
e una vista da dietro, tanto per gradire....
I miei amici sono letteralmente impazziti per queste miniature!!
qui un particolare del viso...gli occhi sono dipinti con i colori acrilici. Purtroppo non sono riuscita a stendere bene il bianco, infatti si vede che è molto ruvido! anzi se qualcuno ha qualche consiglio sono molto ben accetti!!!
e poi un primo piano del mio amore grandissimo, il nostro Golden Retriever Trilly. Purtroppo non sono riuscita a renderne in pieno la sua smisurata dolcezza (anche se lo sguardo furbo c'è tutto...)...si gli occhi sono un pò sbavatini....
e una vista da dietro, tanto per gradire....
I miei amici sono letteralmente impazziti per queste miniature!!
Ultima modifica di Cimù il Dom Feb 12, 2012 5:39 pm - modificato 1 volta.
Re: "Mini You series" - La mia vita
Che ideona bellissimo il tuo MangaRagazzo ed il cucciolone è fantastico
non solo hai avuto un'idea fanstatica, ma sei riuscita a realizzarla benissimo! complimenti per la fanstasia e la manualità, sono davvero delle miniature belle!!
Tilvy- Messaggi : 91
Ma che belli!!e l'idea è geniale!anche io sono curiosa di vedere il resto della banda
Ma che belli che sono e che splendida idea!!
follettina- Messaggi : 137
Ottima idea e complimenti per il bellissimo lavoro. Per l'acrilico penso che quando ti si presenta così grumoso, scioglilo con un goccino d'acqua, altrimenti dovresti usare una formula un pò più liquida, comunque sei stata bravissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bellissima idea, ti sono venute benissimo curiosa anche io di vedere il resto della serie.
Troooppo belli! Per gli occhi..puoi stendere un velo di vetrificante, di solito tende a uniformare e il ruvido dell'acrilico non si vede
Grazie a tutte ragazze! sono davvero contenta che vi sia piaciuta la mia idea! grazie anche (e soprattutto) per i preziosissimi consigli!
Annalisa cara, grazie per a dritta!
Annalisa cara, grazie per a dritta!
Che bella idea e poi ti sono venuti proprio bene, complimenti
Rita1970- Apprendista
Grazie e ancora grazie! se vi interessa la serie, ce ne sono delle altre.... basta cercare sul forum "mini you series"!!
Argomenti simili
» "Mini You series" - Isa
» "Mini You series" - 1a commissione!
» "Mini You series" - Michele & Ayleen
» Loro sono la mia vita
» Albero della vita
» "Mini You series" - 1a commissione!
» "Mini You series" - Michele & Ayleen
» Loro sono la mia vita
» Albero della vita
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1