Respiro
+5
Seraphina
Cimù
stefania75
Petite_plume
respiro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Respiro
Buongiorno a tutti.Mi chiamo Katia e sono una trentatreenne di Bergamo.Proprio stasera ho scoperto il vostro sito e mi ha tanto incuriosito da decidermi ad iscrivermi subito.L'unico "gande" problma è la mia poca dimesichezza con il computer e in special modo con parole tipo blog,banner,avatar....Così ho girovagato un bel pò per il sito (leggendo innanzitutto il regolamento come da voi giustamente richiesto),prima di presentarmi e me ne scuso.Ma visto che finalmente sono qui mi presento meglio.Io sono operaia in una ditta di elettronica e anche se questo non era esattamente il mio sogno (ho conseguito la maturità artistica),devo riconoscere di non essere stata poi tanto sfortunata.Infatti adorando tutte le atività manuali passo le mie otto ore a creare delle microscopiche saldature dove il saldatore non è che il "gemello" del pirografo (utensile con la punta arroventata a 400 gradi per fondere lo stagno o per incidere legno, cuoio,pelle).Inoltre uso colla a caldo,pistola termica,dremel e così via sia lì sia a casa in quanto me li sono procurati per i miei lavori creativi.Unica pecca è il tempo.Sono sposata,ho una bimba di quasi cinque anni e 40 ore settimanali oltre alla gestione della casa mi lasciano esausta e senza spazio.Quante idee.....Però è bello almeno potersi svagare curiosando le opere degli altri,si mantiene viva la passione.Purtroppo non posso assicurare la mia costanza nel visitare il sito,ma questo è più un dispiacere mio che altro.Intanto saluti a tutti e grazie per questo meraviglioso sito di evasione
respiro- Messaggi : 2
Re: Respiro
Benvenuta, e concordo è rilassante anche guardare le meraviglie create dagli altri
stefania75- Messaggi : 95
Benvenuta Katia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Grazie a tutti!Certo rileggendo la mia presentazione non ho potuto evitare di notare i vari errori di ortografia....Non era certo un tentativo di abbreviazione ma decisamente un netto calo di vista...Pian piano mi sto adeguando(sono persino riuscita ad inserire un mio avatar),e spero di riuscire presto a dare un mio contributo al forum.Intanto saluti e a presto
respiro- Messaggi : 2
Pagina 1 di 1