Un creativo saluto da Hokuro!
+5
Fabiola Kegel
Black Baccarat
Len
matricolina
Hokuro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un creativo saluto da Hokuro!
Ciao a tutti! Sono Hokuro, ho 21 e sono una studentessa universitaria a Torino (però sono di Alessandria XD). Mi sono imbattuta nel vostro forum cercando qualche bel tutorial sul fimo e mi siete piaciuti subito, sia come organizzazione che come quantità di "materiale " . Come accennato prima il mio hobby sono le paste modellabili (anche se in realtà ho iniziato da un paio di mesi) e in particolare tutta la sfera del disegno, passione che ho da quando ho ricordo ^_^, inoltre sto cercando di avvicinarmi all'amigurumi, anche se ho parecchie difficoltà . Mmmh non so che altro aggiungere, ho sempre fatto schifo con le presentazioni XD, ma spero di poter approfondire la conoscenza con tutti
Hokuro- Messaggi : 2
Re: Un creativo saluto da Hokuro!
Benvenuta Hokuro!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Len- Moderatrice
Grazie mille ^_^
Hokuro- Messaggi : 2
Benvenuta!
Takya- Moderatrice
benvenuta! hokuro anch'io amo molto gli amigurumi appena mi capita di trovare qualche rivista sull'argomento, la compro anche se non tutte spiegano bene, se hai dei dubbi puoi contattarmi magari riesco a darti qualche dritta.
Argomenti simili
» un saluto
» fiorediren2 saluto!!!!
» Un saluto da nuovo arrivata
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
» !Il nostro angolo creativo!
» fiorediren2 saluto!!!!
» Un saluto da nuovo arrivata
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
» !Il nostro angolo creativo!
Pagina 1 di 1