Coppa gelato di silicone e fimo
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Coppa gelato di silicone e fimo
Tema natalizio, la foto è di un mese in ritardo! anche se qui nevica e sembra di essere a natale!
la coppa l'ho comprato da stefan, (in realtà ne vendevano due, ma l'altra l'avevo già regalata e non ho fatto in tempo a fotografarla) mi piaceva un sacco il vetro trasparente/blu e il gambo storto..
la coppa l'ho comprato da stefan, (in realtà ne vendevano due, ma l'altra l'avevo già regalata e non ho fatto in tempo a fotografarla) mi piaceva un sacco il vetro trasparente/blu e il gambo storto..
Tilvy- Messaggi : 91
Re: Coppa gelato di silicone e fimo
ma sembra vera!! sei stata bravissima e la coppa mi piace molto
solo avrei evitato di aggiungere la liquirizia, non perché non ci stia bene (riprende il nero degli altri dolcetti), ma perché con la panna non mi ispira molto...è una questione di "gusti" (nel vero senso della parola!)
solo avrei evitato di aggiungere la liquirizia, non perché non ci stia bene (riprende il nero degli altri dolcetti), ma perché con la panna non mi ispira molto...è una questione di "gusti" (nel vero senso della parola!)
Re: Coppa gelato di silicone e fimo
effettivamente non ci avevo pensato.. forse perchè a me non piace la liquirizia e non ho associato!
se ne faccio altre la sostituisco con altri biscottini! grazie per il consiglio!!
e per i complimenti
se ne faccio altre la sostituisco con altri biscottini! grazie per il consiglio!!
e per i complimenti
Tilvy- Messaggi : 91
Argomenti simili
» Aggiunta Seconda Coppa panna e cioccolato fimo e silicone
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» gelato phone strap
» Coppa "cognac" con "fiori simil vetro"
» Ora sì... è Gelato...
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» gelato phone strap
» Coppa "cognac" con "fiori simil vetro"
» Ora sì... è Gelato...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1