Orecchini dolci!
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini dolci!
La seconda parte di orecchini da mangiare..
questi gli ho regalati alla fidanzata di mio cugino..
questi sono una versione dark delle liquirizie!
torte cioccolato e limone con roselline alla fragola!
per questi ho usato uno stampino in silicone, non sapevo come ottenere questa texture.. ma ho sbagliato a forare il biscotto , ho fatto una faticaccia per inserire l'anellino! si vede che si sono rovinati un pò.. vabbè pazienza, la prossima volta andrà meglio!
devo ammettere che tanti particolari e errori li noto adesso tramite le foto, dal vivo mi sembravano più precisi!
questi gli ho regalati alla fidanzata di mio cugino..
questi sono una versione dark delle liquirizie!
torte cioccolato e limone con roselline alla fragola!
per questi ho usato uno stampino in silicone, non sapevo come ottenere questa texture.. ma ho sbagliato a forare il biscotto , ho fatto una faticaccia per inserire l'anellino! si vede che si sono rovinati un pò.. vabbè pazienza, la prossima volta andrà meglio!
devo ammettere che tanti particolari e errori li noto adesso tramite le foto, dal vivo mi sembravano più precisi!
Tilvy- Messaggi : 91
Re: Orecchini dolci!
Tilvy ha scritto: devo ammettere che tanti particolari e errori li noto adesso tramite le foto, dal vivo mi sembravano più precisi!
eheh, anche a me succede!stupida macchina fotografica
comunque i biscottini sono i miei preferiti e il "difetto" sembra quasi voluto, come se qualcuno li avesse rosicchiati
Re: Orecchini dolci!
Petite_plume ha scritto:comunque i biscottini sono i miei preferiti e il "difetto" sembra quasi voluto, come se qualcuno li avesse rosicchiati
ahah non ci avevo pensato, vediamola così dai!
Tilvy- Messaggi : 91
Argomenti simili
» Dolci-bicchieri e nuove dolci-calamite
» Dolci, dolci, dolci....!!!
» Una vagonata di dolci!!!
» Dolci..... dietetici!!!
» dolci anche io!
» Dolci, dolci, dolci....!!!
» Una vagonata di dolci!!!
» Dolci..... dietetici!!!
» dolci anche io!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1