ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti

Messaggio Da Fabiola Kegel il Mar Apr 10, 2012 6:29 pm

Grazie Elsa, appena riesco ti spiego tutto!!! I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti - Pagina 2 68541
Fabiola Kegel
Fabiola Kegel

http://fabiolakegel.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti - Pagina 2 Empty Re: I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti

Messaggio Da Anam il Mer Mag 09, 2012 4:45 pm

Fabiola Kegel ha scritto:Una volta realizzato un personaggio lo trasferisco su SL una piattaforma che consente di trasferire in questo mondo virtuale il proprio personaggio, io utilizzo questa piattaforma per scattare le foto alle mie crezioni.I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti - Pagina 2 68541

Tu sei un genio!

Bravissima,mi piacerebbe molto imparare almeno a creare le pose per le ooak ,ma non sono ci sono portata I miei lavori di grafica 3D Aggiornamenti - Pagina 2 496239
Anam
Anam

Messaggio Da JOHN DOE 82 il Gio Mag 10, 2012 5:43 pm

hai dato vita al tuo avatar complimenti, anche per l'idea!
JOHN DOE 82
JOHN DOE 82

http://erosveschi.wordpress.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: