Fabiola Kegel
+6
Cimù
Petite_plume
Black Baccarat
AuStyle
Krispink
Fabiola Kegel
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fabiola Kegel
Ciao mi presento,
sono Fabiola sono una ragazza di Roma ,ho la passione per la grafica e il disegno ,adoro usare photoshop, ma oltre a questo la mia nuova passione sono le OOAK. Una'amica KrisPink mi ha consigliato di entrare a far parte di questo bel gruppo,ricco di persone che sicuramente mi aiuteranno a migliorare la mia tecnica.
Al più presto vi posterò quello che sto creando in modo che potete consigliarmi al meglio.
sono Fabiola sono una ragazza di Roma ,ho la passione per la grafica e il disegno ,adoro usare photoshop, ma oltre a questo la mia nuova passione sono le OOAK. Una'amica KrisPink mi ha consigliato di entrare a far parte di questo bel gruppo,ricco di persone che sicuramente mi aiuteranno a migliorare la mia tecnica.
Al più presto vi posterò quello che sto creando in modo che potete consigliarmi al meglio.
Re: Fabiola Kegel
Ciao Fabiola finalmente eccoti qui tra noi!!!!! Benvenuta cara!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao Fabiola, benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Fabiola Benvenuta tra noi!!!!!! bellissimo l'avatar , sei veramente brava.
Elsa62- ArtigianaMente
Benvenuta Fabiola!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1