Parure in falso turchese
+5
Ladyel
AuStyle
Peverina
stefania75
Cimù
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Parure in falso turchese
Questo è stato uno dei miei primi esperimenti in materia di imitazione dei materiali! è una tecnica che mi affascina alquanto perchè si può imitare qualsiasi materiale e spesso è davvero difficile notare la differenza (soprattutto in foto). Diciamo che non è questo il caso,perchè il colore mi è venuto un pò scurino e ci sono troppe venature...nel complesso però il risultato è buono!
vista più riavvicinata
e particolare degli orecchini. Il cerchio esterno è ottenuto senza congiunture....
vista più riavvicinata
e particolare degli orecchini. Il cerchio esterno è ottenuto senza congiunture....
Re: Parure in falso turchese
Ti è venuta benissimo la collana e anche l'imitazione!!!!
Molto bella
Molto bella
stefania75- Messaggi : 95
Bellissimi entrambi!non so se te l'ho già detto, ma mi piacciono tantissimo le tue creazioni!
Che tosori che sieti, grazie mille!!!
si si,l'ho fatto io, infatti si vede che i punti non sono molto perfetti! appena ho un pò di tempo ne faccio un altro con relativo tutorial (ma potrebbero volerci mesi...)
sono contenta e onorata di averti come ammiratrice!
Ladyel ha scritto:Gli orecchini mi piacciono molto!!!
L'espositore l'hai fatto tu?
si si,l'ho fatto io, infatti si vede che i punti non sono molto perfetti! appena ho un pò di tempo ne faccio un altro con relativo tutorial (ma potrebbero volerci mesi...)
Petite_Plume ha scritto:Bellissimi entrambi!non so se te l'ho già detto, ma mi piacciono tantissimo le tue creazioni!
sono contenta e onorata di averti come ammiratrice!
Una collana molto bella e anche il falso turchese non sembra poi così tanto falso
E' davvero bella la parure ^___^
Soprattutto, mi piace molto la forma dei finti turchesi
Complimenti!!!
Soprattutto, mi piace molto la forma dei finti turchesi
Complimenti!!!
Argomenti simili
» Parure turchese
» Parure Foglie e parure post moderna
» Collana turchese
» Completo blu oltremare con pietre turchese
» Collana turchese a righe marroni
» Parure Foglie e parure post moderna
» Collana turchese
» Completo blu oltremare con pietre turchese
» Collana turchese a righe marroni
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1