Mini cassettierina
+10
PaulinePaulette
topis
rosarossa
Black Baccarat
CREArianna
Takya
Petite_plume
Ladyel
matricolina
Seraphina
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mini cassettierina
Quando ho visto questo tipo di scatoletta sul blog Poetic artistry ho voluto farla, ma non trovavo mai l'occasione giusta, poi prima di Natale ho preso delle coccinelline di legno in 5 colori ed ho subito ripensato a questa piccola scatola dispenser.
L'ho modificata e moltiplicata ad mio uso e consumo ed è venuta fuori una mini cassettiera, dato che non ero convinta di come sarebbe venuta ho usato dei cartoncini di scarto, vedendo che non veniva male ho cercato di abbellirla un pochetto.
Misura 5cm x 15cm alta 8cm, singolarmente le piccole sono 5 x 5 h 4 e la grande 5 x 5 h 8
Per capire subito il colore dello coccinelle, le ho attaccate sul cassetto corrispondente
L'ho modificata e moltiplicata ad mio uso e consumo ed è venuta fuori una mini cassettiera, dato che non ero convinta di come sarebbe venuta ho usato dei cartoncini di scarto, vedendo che non veniva male ho cercato di abbellirla un pochetto.
Misura 5cm x 15cm alta 8cm, singolarmente le piccole sono 5 x 5 h 4 e la grande 5 x 5 h 8
Re: Mini cassettierina
ci posterai un bel tutorial vero?!
è stupenda!!!!!!!
complimenti!!!!
è stupenda!!!!!!!
complimenti!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Vedendo la prima foto non mi sono resa conto delle misure ma nella foto con la penna sono rimasta......così
Brava!
Brava!
Grazie Matricolina e Ladyel
Un tutorial? Sono andata a naso ( in questo campo mi riesce ) ma visto che ne voglio fare altre, un po' di foto dei vari step le farò di sicuro, vediamo se mi riesce anche di mettere giù una spiegazione senza scrivere un poema .
Un tutorial? Sono andata a naso ( in questo campo mi riesce ) ma visto che ne voglio fare altre, un po' di foto dei vari step le farò di sicuro, vediamo se mi riesce anche di mettere giù una spiegazione senza scrivere un poema .
Ma che meraviglia!! non sembra assolutamente fatta con cartoncini di scarto,anzi!belle le decorazioni, molto elegante mi piace tanto!
Tu sei un genio!!!
Bellissima cassettiera, complimenti!
Bellissima cassettiera, complimenti!
Takya- Moderatrice
sei bravissima e lo confermi ogni volta questa cassettiera è proprio bellissima e meno male che è partita con materiali di scarto!
ma che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! stupenda!!!! certo che tu ci sai prorpio fare con il cartoncino!!! e poi a naso!!! io non ci riuscirei manco col tutorial. certo che a " nasi" stiamo proprio bene ihihihihihihihi
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie sono contenta che vi piaccia, essendo partito come esperimento, posso dirmi soddisfatta del risultato
fantasia bellissima, mi piacciono i colori sto iniziando ad apprezzare tutto anche lo scrap (è scarp giusto?!?) bellooooooooooooo
noooooooooooooooo, troppo bellina, mi piace un sacco!
l'unica cosa, ma non so se è la foto, mi sembra che la struttura esterna bombi un pò, forse il cartoncino è troppo leggero? oppure ho le allucinazioni?
l'unica cosa, ma non so se è la foto, mi sembra che la struttura esterna bombi un pò, forse il cartoncino è troppo leggero? oppure ho le allucinazioni?
beccata... la scatola esterna fa difetto, speravo rimaneste abbagliate dalla casettierina da non accorgevene
E' proprio colpa del cartoncino nero troppo leggero, la prossima volta o ne uso uno più spesso o lo incollo doppio
E' proprio colpa del cartoncino nero troppo leggero, la prossima volta o ne uso uno più spesso o lo incollo doppio
Pagina 1 di 1