Fatina che si lava con la brina dei fiori
+4
Peverina
Elsa62
Bimbaolè
topetta
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina che si lava con la brina dei fiori
Ecco la mia ultima fatina. Approfitta della brina mattitina per lavarsi in mezzo ad una pianta di rose. Con lei ci sono un topino e due cinciarelle che hanno deciso di farle compagnia.La fatina è fatta in prosculpt light con armatura di ferro, i capelli sono in tibetan lamb e gli occhi sono inseriti ma comprati e non fatti da me. Topino e uccellini sono in pasta di mais colorati con acrilici. Le gocce di brina sono bubbles iridescenti incollate. Spero vi possa piacere....
topetta- Messaggi : 64
Re: Fatina che si lava con la brina dei fiori
che brava è deliziosa, quanti particolari, gli animaletti sono coccolosi la bocca della fatina a prima vista sembra troppo carnosa ma poi dalla foto di profilo non sembra, potrebbe essere il colore delle labbra che contribuisce a renderle grandi? (non sono la persona più adatta ad esprimere un giudizio visto che ho iniziato praticamente ora a fare le fatine prendila quindi come un personalissimo commento )te aggiungi pasta sulle labbra?
Bimbaolè- Messaggi : 80
Anche a me sembra davvero di averle fatto la bocca troppo grande ma dopo milioni di ritocchi ho deciso di farla così( anzi diciamo pure che mi sono arresa all' evidenza)....si vede che meglio proprio non mi vengono e se vedo quelle che ci sono in galleria..:::))))) ma sono caparbia e non mi arrendo. Per rispondere alla tua domanda no non ho aggiunto pasta per le labbra e meno male pensa sennò che mi veniva fuori
topetta- Messaggi : 64
Topetta dovresti centrare bene la prima foto......e tra una foto e l'altra dai uno o 2 spazi, altrimenti vengono uniti e ci si confonde gli occhi.
per quanto riguarda la fatina, non sembra male, solo che secondo me (detto da me che sono una frana a far le foto) dovresti cercare di fare le foto più nitide altrimenti non si commentano bene, e si perdono i particolari.
anche a me la bocca sembra grande...larga più che grande, gli occhi non si vedono bene essendo mossa la foto.... però sembrano fatti bene.
per quanto riguarda la fatina, non sembra male, solo che secondo me (detto da me che sono una frana a far le foto) dovresti cercare di fare le foto più nitide altrimenti non si commentano bene, e si perdono i particolari.
anche a me la bocca sembra grande...larga più che grande, gli occhi non si vedono bene essendo mossa la foto.... però sembrano fatti bene.
Elsa62- ArtigianaMente
...il topino...
Sharonina- ArtigianaMente
topetta ha scritto:Anche a me sembra davvero di averle fatto la bocca troppo grande ma dopo milioni di ritocchi ho deciso di farla così( anzi diciamo pure che mi sono arresa all' evidenza)....si vede che meglio proprio non mi vengono e se vedo quelle che ci sono in galleria..:::))))) ma sono caparbia e non mi arrendo. Per rispondere alla tua domanda no non ho aggiunto pasta per le labbra e meno male pensa sennò che mi veniva fuori
in effetti Elsa è stata più precisa nel commentare la bocca, è solo larga colpa dei punti di riferimento presi male penso...però...guarda Giulia Roberts lei si che ha una bocca larga dai, dai che piano piano miglioreremo sotto un altraaa!!!
Bimbaolè- Messaggi : 80
Carina!!! E' anche abbastanza naturale come movenze! In effetti dalle foto non si scorgono tutti i particolai però mi sembra un buon risultato! Anche se il mio commento non è certo quello di un'esperta!!! Per la bocca quoto Elsa ... ma anche Bimbaolè ... in effetti Giulia Roberts non ha proprio una ... "boccuccia di rosa"!!!
Ma che bella idea! mi piace proprio la composizione, è molto originale!!
Topetta non si vede più la seconda foto, potresti rimetterla per favore? Grazie!
Len- Moderatrice
Argomenti simili
» Fatina con i fiori
» Fatina dei fiori
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
» Fatina dei fiori
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
Pagina 1 di 1