Stefania75 -Wish List
Pagina 1 di 1
Stefania75 -Wish List
Uaaa mi intrometto subito u.u
Urca, io di desideri ne ho talmente tanti che potrei fare un centinaio di liste e tutte diverse.
Innanzitutto vorrei avere tutti i materiali immaginabili per poter fare qualsiasi cosa di creativo mi venga in mente!!!!
Vediamo se riesco ad estrapolare qualche cosa tra i milioni di desideri:
iniziamo con questa sobrissima borsa di Sherry Serafini… se non proprio la borsa posso accontentarmi anche di qualche suo braccialetto se volete eh u.u
*___* queste meraviglie di Pixiwillow, vorrei arredarmi un posticino in casa come fosse un bosco incantato
e queste di Diane Guelinckx
Questa creatura incantata di Hannie Sarris
Non c'entrano con l'ambientazione ma le terrei volentieri ospiti questa di Nicole West
Renata Jansen
e questa di Patrizia Cozzo..ma soprattutto un corso da lei a Verona
Troppo?
Urca, io di desideri ne ho talmente tanti che potrei fare un centinaio di liste e tutte diverse.
Innanzitutto vorrei avere tutti i materiali immaginabili per poter fare qualsiasi cosa di creativo mi venga in mente!!!!
Vediamo se riesco ad estrapolare qualche cosa tra i milioni di desideri:
iniziamo con questa sobrissima borsa di Sherry Serafini… se non proprio la borsa posso accontentarmi anche di qualche suo braccialetto se volete eh u.u
*___* queste meraviglie di Pixiwillow, vorrei arredarmi un posticino in casa come fosse un bosco incantato
e queste di Diane Guelinckx
Questa creatura incantata di Hannie Sarris
[/color][/size][/font]
Non c'entrano con l'ambientazione ma le terrei volentieri ospiti questa di Nicole West
Renata Jansen
e questa di Patrizia Cozzo..ma soprattutto un corso da lei a Verona
Troppo?
stefania75- Messaggi : 95
Pagina 1 di 1