Schizzi
+8
Cimù
TURTLE FAIRY
Petite_plume
CREArianna
Celestyal
Black Baccarat
_Morghy
stefania75
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Schizzi
Chiedo umilissimamente perdono per l'immagine miserrima che sto per mettere rispetto alle tante opere complesse e ben più fantasiose che ci sono qui
Ma in presentazione ho scritto che disegno e dipingo (faccio finta XD) e mi sembrava brutto non mettere un'immagine.
Perdonate, sono degli esercizi che ho fatto qua e là, ma questo ho al momento pronto
Ma in presentazione ho scritto che disegno e dipingo (faccio finta XD) e mi sembrava brutto non mettere un'immagine.
Perdonate, sono degli esercizi che ho fatto qua e là, ma questo ho al momento pronto
stefania75- Messaggi : 95
Re: Schizzi
E questi tu li chiami schizzi???
Sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Quegli occhi sono stupendi.... Hanno un qualcosa di magnetico... Complimenti!
Sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Quegli occhi sono stupendi.... Hanno un qualcosa di magnetico... Complimenti!
grazie!!
@baccarat@ Ma nuuuu! non era per modestia che l'ho detto. Ma avendo io copiato semplicemente degli esercizi, che spiegavano praticamente passo passo cosa fare. Sono riusciti carini sì, ma è giusto riconoscere che non sono come fare un disegno usando la fantasia. ;-)
@baccarat@ Ma nuuuu! non era per modestia che l'ho detto. Ma avendo io copiato semplicemente degli esercizi, che spiegavano praticamente passo passo cosa fare. Sono riusciti carini sì, ma è giusto riconoscere che non sono come fare un disegno usando la fantasia. ;-)
Sei stata bravissima lo stesso... Se li copiato io mica venivano così, e io ho fatto grafica pubblicitaria ma non ho la mano così felice
^^ si ma la mia insegnante di acquerello c'ha ossessionato ormai a forza di ripeterci che se copiamo qualcosa da qualcun altro dobbiamo scrivere sotto "omaggio a...(nome dell'autore)", quindi riconosco ormai subito che non è opera del mio genio, ma dell'ingegno altrui ;-).
È giusto, la fonte di ispirazione va sempre citata o omaggiata!!
Tu intanto però pigliati i complimenti perché te li meriti
Tu intanto però pigliati i complimenti perché te li meriti
ehm...posso dire la mia?
non sempre è indispensabile...se no si rischia di rimanere schiavi...
vuoi un bell'esercizio? prendi un oggetto in mano, sentilo con i sensi, e prova a vedere ciò che ti viene fuori, se hai una buona memoria vedrai quanto ti sarà facile disegnare di fantasia!!
certo se vuoi disegnare la figura umana allora sì...è indispensabile copiare o ti uscirà sempre un disegno più sul cartone animato anche se ben fatto
non sempre è indispensabile...se no si rischia di rimanere schiavi...
vuoi un bell'esercizio? prendi un oggetto in mano, sentilo con i sensi, e prova a vedere ciò che ti viene fuori, se hai una buona memoria vedrai quanto ti sarà facile disegnare di fantasia!!
certo se vuoi disegnare la figura umana allora sì...è indispensabile copiare o ti uscirà sempre un disegno più sul cartone animato anche se ben fatto
GraSSie...anche se restano schizzi
Sono venuti molto belli per essere degli schizzi.
Se posso darti un consiglio dovresti essere fiera del risultato ottenuto.
Complimenti!!!!!
Se posso darti un consiglio dovresti essere fiera del risultato ottenuto.
Complimenti!!!!!
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Secondo me uno la mano o ce l'ha o no...anche se si conosce perfettamente la tecnica e il disegno viene come una foto sarà impersonale e asettico! e questi tuoi "schizzi" sono tutt'altro che asettici!
Gli occhi sono eccezionali... Il primo sulla sinistra è a dir poco stupendo...! Un disegno di fantasia molto dettagliato e tecnicamente fatto bene sembra difficile da fare... ma alla fin fine non è così... basta sperimentare sempre di più, lasciare libero spazio all'immaginazione... anche se comunque è sempre bene avere un'idea di riferimento per esser sicuri di non sbagliare anatomie, posizioni, ecc., specie all'inizio...
Si inizia sempre copiando i "maestri", poi si va avanti da soli...
Si inizia sempre copiando i "maestri", poi si va avanti da soli...
Splendidi specialmente gli occhi ma vuoi mettere la simpatia del "mostriciattolo" sulla sinistra?
Pagina 1 di 1