Sonia B
+8
Celestyal
topis
Takya
PaulinePaulette
Cimù
Petite_plume
redanny
Sonia B
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sonia B
Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Sonia, abito a Genova e ho 28 anni.
Mi interesso di tutto ciò che è manuale, sono molto curiosa e mi piace imparare cose nuove e seprimentare.
Creo bijoux con le paste sintetiche che poi vendo nei mercatini, d' inverno creo anche capi in lana come cappelli e scaldacollo, mi piace poter vivere delle mie creazioni e stare a contatto con le persone.
Grazie di avermi accolta e Buona creatività a tutte!
Mi chiamo Sonia, abito a Genova e ho 28 anni.
Mi interesso di tutto ciò che è manuale, sono molto curiosa e mi piace imparare cose nuove e seprimentare.
Creo bijoux con le paste sintetiche che poi vendo nei mercatini, d' inverno creo anche capi in lana come cappelli e scaldacollo, mi piace poter vivere delle mie creazioni e stare a contatto con le persone.
Grazie di avermi accolta e Buona creatività a tutte!
Re: Sonia B
Ciao Sonia, benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Grazie a tutte! Che bella atmosfera si respira qui Si vede che è un forum diverso dagli altri.
Mi sono letta subito tutto il regolamento e spero di non far danni...e spero di rendermi utile!
Buona giornata a tutte!!
Mi sono letta subito tutto il regolamento e spero di non far danni...e spero di rendermi utile!
Buona giornata a tutte!!
Benvenuta Sonia!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1