Portachiavi neogeo, supermario, thinkerbell
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portachiavi neogeo, supermario, thinkerbell
23/12/2008
Ecco una carrellata degli ultimi lavoretti che
ho fatto:
Il portachiavi NEOGEO (era ancora da montare..poi ho scordato di fare la foto col gancetto -.-')
Il portachiavi di SUPERMARIO (in realtà ne ho fatti due ma ho scordato di fotografare il secondo..che era quello più bello..e per me più importante perchè per una persona speciale -.-' che cretina!) con la calamitina accanto!
E qui il portachiavi di tinkerbell!
Poi ho realizzato, dopo la microinfermiera in bottiglia, anche il ciondolino e il phonestraap (ancora da montare)
ho fatto:
Il portachiavi NEOGEO (era ancora da montare..poi ho scordato di fare la foto col gancetto -.-')
Il portachiavi di SUPERMARIO (in realtà ne ho fatti due ma ho scordato di fotografare il secondo..che era quello più bello..e per me più importante perchè per una persona speciale -.-' che cretina!) con la calamitina accanto!
E qui il portachiavi di tinkerbell!
Poi ho realizzato, dopo la microinfermiera in bottiglia, anche il ciondolino e il phonestraap (ancora da montare)
Ultima modifica di FairyMoon il Dom Apr 11, 2010 2:06 am - modificato 2 volte.
Re: Portachiavi neogeo, supermario, thinkerbell
Non saprei dirti qual'è la cosina più pucciosa e bella tra queste meraviglie...complimenti Fairy!!!
Krispink- ArtigianaMente
ahhhhhhhh che meraviglieeeeee..super mario è bellissimooooooooo
mi piace come ti sono venuti tutti..complimenti davvero..
ma mario rimane il mio preferito..
bravissima
mi piace come ti sono venuti tutti..complimenti davvero..
ma mario rimane il mio preferito..
bravissima
Grazie ragazze ^^ Che carine che siete anche a lavorare i lavori più "vecchi"! ^_^
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1