Giovy
+6
Takya
PaulinePaulette
Petite_plume
Black Baccarat
topis
Giovy
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovy
Ciao, sonoi Giovanna, ho 38 anni e adoro cucire, ricamare a punto croce e fare decoupage. Ero già capitata in questo forum diverse volte, ma qualche settimana fa mentre cercavo un gatto fermaporta e ho trovato il "gatto fermaporta tridimensionale" era proprio lui! Poi ho trovato interessanti anche gli argomenti e allora ho provato a registrarmi, speriamo di avere tempo di conoscere meglio il forum e tutte voi per poter condividere consigli e passioni. Ciao e grazie dell' attenzione.
Re: Giovy
Io sono negata per cucito e ricamo ... decoupage giusto il minimo tecnico ma ... ... che bello!!! Sono la prima a darti il benvenuta!!!
Io sono negata a punto croce, cucito...e pure decupage! quindi sono curiosissima di vedere le tue creazioni!mi piace osservare lavori che a me sembrano impossibili Benvenuta Giovanna!
Ciao Giovanna, benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta nel forum giovanna! Sono certa che ti troverai bene..spero che troverai del tempo per noi..una volta letta la prima pagina (soprattutto se becchi elsa, carota, piadina o rosarossa in chatbox) ti sarà moooolto difficile staccarti dal pc!
Ancora un po' di pazienza...
Grazie a tutte della calorosa accoglienza, adesso devo trovare il modo di riuscire a conoscervi, ogni tanto do uno sguardo al regolamento ma ci sono tante cose e il tempo è tiranno, con i bambini, compiti, casa... spero di non aver sbagliato ad iscrivermi avendo poco tempo a disposizione, ma credo che si tratti solo di organizzazione. Con un po' di pazienza quando capisco come muovermi riusciremo a scambiare quattro chiacchiere, non vedo l'ora! Un bacio a tutte, ciao!
Pagina 1 di 1