Fatine e non solo!
+9
Fabbi
iaietta
Fatafiona
MarylisArt
bilancia84
chicca3
Cris87
Ilafabila
FairyMoon
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Fatine e non solo!
Vi mostro le mie ultime fatiche in previsione del natale..2008!
Ho realizzato 25 fatine montate in maniera diversa come collane o braccialetti..purtroppo cinque sono volate via prima che potessi fotografarle..
Queste sono due varianti del bracciale "autumn leaves" che vi avevo mostrato e che ho preferito tenere per me (mi piaceva troppo ) ho deciso di farle diverse perchè non mi piace sempre fare le stesse cose..e poi..penso che darebbe noia a una "cliente" vedere addosso a qualcun altro una cosa uguale alla sua!
Qui vedete le mie fatine..quasi tutte..ne manca solo una! Putroppo sono stata stupida a fotografarle con quello sfondo..pazienza..
Questo è il retro..con le microsfere sulle ali in kato liquid:
Questo il davanti..sebbene io non ami moltissimo il rosa..mi sono innamorata della fatina rosa al centro..è venuta con la faccia dubbiosa: mmmm la faccio sta magia o non la faccio? com'era la formula? ^_^
Ho messo solo queste due foto più grandi..cos? le vedete bene da vicino ^_^
Questo invece è un falso transfer..come dico io. Avevo questa stampa che mi piaceva..ma non potevo trasferirla sul fimo perchè non era laser..e allora...ho inglobato la carta nel fimo e ricoperta di Kato liquid e vernicetta lucida..la perla di chiusura è un diaspro..forse come ciondolo è un po' grande..+ o meno come una moneta da 2 euro..per me è il massimo della grandezza..non riuscirei a metterlo..
Ho realizzato 25 fatine montate in maniera diversa come collane o braccialetti..purtroppo cinque sono volate via prima che potessi fotografarle..