Fatine e non solo!
+9
Fabbi
iaietta
Fatafiona
MarylisArt
bilancia84
chicca3
Cris87
Ilafabila
FairyMoon
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Fatine e non solo!
Vi mostro le mie ultime fatiche in previsione del natale..2008!
Ho realizzato 25 fatine montate in maniera diversa come collane o braccialetti..purtroppo cinque sono volate via prima che potessi fotografarle..
Queste sono due varianti del bracciale "autumn leaves" che vi avevo mostrato e che ho preferito tenere per me (mi piaceva troppo ) ho deciso di farle diverse perchè non mi piace sempre fare le stesse cose..e poi..penso che darebbe noia a una "cliente" vedere addosso a qualcun altro una cosa uguale alla sua!
Qui vedete le mie fatine..quasi tutte..ne manca solo una! Putroppo sono stata stupida a fotografarle con quello sfondo..pazienza..
Questo è il retro..con le microsfere sulle ali in kato liquid:
Questo il davanti..sebbene io non ami moltissimo il rosa..mi sono innamorata della fatina rosa al centro..è venuta con la faccia dubbiosa: mmmm la faccio sta magia o non la faccio? com'era la formula? ^_^
Ho messo solo queste due foto più grandi..cos? le vedete bene da vicino ^_^
Questo invece è un falso transfer..come dico io. Avevo questa stampa che mi piaceva..ma non potevo trasferirla sul fimo perchè non era laser..e allora...ho inglobato la carta nel fimo e ricoperta di Kato liquid e vernicetta lucida..la perla di chiusura è un diaspro..forse come ciondolo è un po' grande..+ o meno come una moneta da 2 euro..per me è il massimo della grandezza..non riuscirei a metterlo..
Ho realizzato 25 fatine montate in maniera diversa come collane o braccialetti..purtroppo cinque sono volate via prima che potessi fotografarle..
Queste sono due varianti del bracciale "autumn leaves" che vi avevo mostrato e che ho preferito tenere per me (mi piaceva troppo ) ho deciso di farle diverse perchè non mi piace sempre fare le stesse cose..e poi..penso che darebbe noia a una "cliente" vedere addosso a qualcun altro una cosa uguale alla sua!
Qui vedete le mie fatine..quasi tutte..ne manca solo una! Putroppo sono stata stupida a fotografarle con quello sfondo..pazienza..
Questo è il retro..con le microsfere sulle ali in kato liquid:
Questo il davanti..sebbene io non ami moltissimo il rosa..mi sono innamorata della fatina rosa al centro..è venuta con la faccia dubbiosa: mmmm la faccio sta magia o non la faccio? com'era la formula? ^_^
Ho messo solo queste due foto più grandi..cos? le vedete bene da vicino ^_^
Questo invece è un falso transfer..come dico io. Avevo questa stampa che mi piaceva..ma non potevo trasferirla sul fimo perchè non era laser..e allora...ho inglobato la carta nel fimo e ricoperta di Kato liquid e vernicetta lucida..la perla di chiusura è un diaspro..forse come ciondolo è un po' grande..+ o meno come una moneta da 2 euro..per me è il massimo della grandezza..non riuscirei a metterlo..
Re: Fatine e non solo!
Chi si ricordava le tue fatine carinissime? Che belle anche al lato B !!!
Bellissimo il ciondolo rosellineggiante.... e meravigliose le foglie!
In tempo di pochi post nuovi vi invito a rispolverare i post vecchi .... partendo dal fondo.. ci sono un sacco di bei lavori (come questo) ... finiti nel dimenticatoio.. ma che meritano di essere visti!
Bellissimo il ciondolo rosellineggiante.... e meravigliose le foglie!
In tempo di pochi post nuovi vi invito a rispolverare i post vecchi .... partendo dal fondo.. ci sono un sacco di bei lavori (come questo) ... finiti nel dimenticatoio.. ma che meritano di essere visti!
ma infatti io che sono nuova, non avevo mai visto queste meraviglie! *_* Le fatine sono una più carina e tenera dell'altra, le adoro tutte (ma dove si compra il kato liquid? ^^'), ma anche i bracciali e il ciondolo sono proprio belli!
Cris87- Messaggi : 51
Uh ila ma grazie! ^^ Grazie a tutte :)Cris, io il kato l'avevo comprato online
Bellissimo tutto e ottimo lavoro per le tantissime fatine,, ma un complimento particolare per il ciondolo, mi piace moltissimo!
Wow davvero? Invece il ciondolo è rimasto invenduto..e a dirla tutta mi pare pure che abbia fatto una brutta fine.. :/
Oh ma davvaero? A me piace moltissimo, le ipotesi sono due, o che nessuno ha capito nulla o io ho brutti gusti
ma che belle queste fatine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che dire del ciondolo...stupendo *_*
Fatafiona- ArtigianaMente
Il ciondolo e i bracciali sono bellissimi, ma l'esercito di fatine per me non lo batte nessuno!! Troppo carine
sono davvero belli!!! le fatine sono adorabili!
e che dire del ciondolo? wow..
complimenti davvero!
e che dire del ciondolo? wow..
complimenti davvero!
Fabbi- Messaggi : 17
FairyMoon ha scritto:Wow davvero? Invece il ciondolo è rimasto invenduto..e a dirla tutta mi pare pure che abbia fatto una brutta fine.. :/
nooo non ci posso credere!!!
senza nulla togliere alle fatine che sono carinissime e originali, il ciondolo è bellissimo, è un vero peccato!!Secondo me, la stampa effettivamente è molto bella e il contorno è ben pensato, ben realizzato ed i colori azzeccatissimi. La dimensione nè troppo piccola nè troppo grande (i padelloni non piacciono nemmeno a me )
E' la prima volta che sento questa "tecnica alternativa al transfer", non è mica da sottovalutare!!! Soprattutto se il risultato è duraturo. Fairy, il lavoro ha perso qualcosa con il tempo oppure è rimasto intatto?? perchè ha fatto una brutta fine ?
Madòòò che siete andate a pescare! grazie a tutte!
Black Baccarat..in realtà credo che abbia fatto una brutta fine perchè..siccome non l'ha mai calcolato nessuno..o l'ho buttato..oppure è finito nella scatola dei "Senza speranza". Posso dirti che per un paio d'anni ha resistito..non ha perso colore o altro. La qualità della stampa non era molto definita, però quantomeno era rimasto come quando l'avevo fatto. Provo a cercare nella scatola dei "senza speranza" e se c'è ti do altre informazioni più dettagliate!
Black Baccarat..in realtà credo che abbia fatto una brutta fine perchè..siccome non l'ha mai calcolato nessuno..o l'ho buttato..oppure è finito nella scatola dei "Senza speranza". Posso dirti che per un paio d'anni ha resistito..non ha perso colore o altro. La qualità della stampa non era molto definita, però quantomeno era rimasto come quando l'avevo fatto. Provo a cercare nella scatola dei "senza speranza" e se c'è ti do altre informazioni più dettagliate!
Bah... fossi in te lo cercherei e se è ancora così bello, lo ributterei nella mischia
ohhh Cielooooooo si si mi ricordavo queste stupende fatine ma come si fa a sfornare queste fantasticherie.... uffa mi devo inventare delle parole!!!! Fairy sei un genio!!!
Haha ma grazie a tutte! Celestyal..le fatine non le faccio da tantissimo..diciamo che sono state "il boom degli inizi"..poi le ho abbandonate..ma non so il perchè!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1