un'iniziativa speciale, che ne dite?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
un'iniziativa speciale, che ne dite?
ragazze!! per San Valentino vorrei organizzare un pgiveaway (si dice così? )
in pratica vorrei mettere in premio con un'estrazione gratuita un mio coniglietto realizzato per San Valentino e creare un evento su facebook...ma ho paura che non ci partecipi nessuno e mi blocco dal farlo ...
ho venduto parecchi coniglietti e molte mi fanno i complimenti, quindi in teoria non sarebbero da buttare... non so voi che mi dite?
grazie per i consigli!
in pratica vorrei mettere in premio con un'estrazione gratuita un mio coniglietto realizzato per San Valentino e creare un evento su facebook...ma ho paura che non ci partecipi nessuno e mi blocco dal farlo ...
ho venduto parecchi coniglietti e molte mi fanno i complimenti, quindi in teoria non sarebbero da buttare... non so voi che mi dite?
grazie per i consigli!
Re: un'iniziativa speciale, che ne dite?
Un giveaway per San Valentino con un tuo coniglietto? Ma è un'idea fantastica Celestyal!!!! Io ci sto e penso di non essere la sola, i tuoi conglietti sono meravigliosi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ma sicuro carissima!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
io non so come funziona (sono una gnubba) ma se si tratta di partecipare ci stò anche ioooooooo
rosarossa- ArtigianaMente
ma grazieeee Rosa!!! ^_____^ mi state dando la carica!! vedrai per partecipare non ci vuole molto carissima, spiegherò tutto poi per bene!! <3<3<3
tu mettilo su... noi partecipiamo e linkiamo e condividiamo e pubblicizziamo... non troppo... più ce ne sono e meno sono le possibilità di vincere
ma grazieeeeee Sashinaaaaa!!! è quasi pronto ragazze mie!!!! entro dopodomani dovrebbe essere pronto!!!! ^__________^
... ... non ho la più pallida idea di cosa sia ma ... ... ci sto pure io!!! ... ... allora aspetto delucidazioni, ok?
si Topis!!! non appena termino il coniglietto metto informazioni su come partecipare qui sul forum!!
Sissississi!!! Non vedo l'ora di vederlo quel pelusino batuffoloso!!!
Argomenti simili
» Un presepe un po' speciale
» Zucca halloween...speciale
» "Un'idea speciale per..." e "Artigianamenti fai da te" : proposte per nuove sezioni (o sottosezioni)
» Zucca halloween...speciale
» "Un'idea speciale per..." e "Artigianamenti fai da te" : proposte per nuove sezioni (o sottosezioni)
Pagina 1 di 1