Fatine dei compleanni
+10
AuStyle
zeldab
Fabiola Kegel
topis
Petite_plume
Celestyal
rosarossa
Krispink
matricolina
sasha
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatine dei compleanni
ne chiedono di cose strane ... questa volta dovevo trasformare le fatine del Natale in fatine dei compleanni, due fatine in contemporanea per due bimbe che festeggiavano insieme, non è facile... temo sempre che una venga più bella... e poi se non mi decido a farmi il cartamodello di queste fatine, ogni volta combatto con le proporzioni e ci metto un secolo! comunque.... tra ieri sera e sta mattina le ho fatte nascere...
In quella rosa ho utilizzato una bordura di una tenda che avevo acquistato in stock perchè aveva un bel rosa da bambola, in quella azzurra, la bordura è ricavata da un avanzo di stoffa messo doppio e decorato con un pizzo.
Per definirle "dei compleanni" ho decorato l'abitino con due tortine e relative candeline.
In quella rosa ho utilizzato una bordura di una tenda che avevo acquistato in stock perchè aveva un bel rosa da bambola, in quella azzurra, la bordura è ricavata da un avanzo di stoffa messo doppio e decorato con un pizzo.
Per definirle "dei compleanni" ho decorato l'abitino con due tortine e relative candeline.
Re: Fatine dei compleanni
sono deliziose!!!!!!!!!!!
mi piacciono tantissimissssssssimo!!!!!
mi piacciono tantissimissssssssimo!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Ma sono bellissimeeeee...mi piacciono moltissimo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
siiiiiiiiiiiiiiii sono dolcissime..............mi piacciono tanto tanto!!!!!!!! logicamente adoro di più quella azzurra
rosarossa- ArtigianaMente
@rosa, pensa che mentre le facevo trovavo quella rosa molto più carina, ora che le guardo in foto,... mi piace l'azzurra... boh!
Ooooooooh mi piace il vestitino azzurro, ma la brunetta ha un visetto simpaticissimo!w le brune
Pagina 1 di 1