Cartamodello
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1
Cartamodello
Ciao a tutte sono Alessandra e sono nuova di questo forum e ancora devo ben capire come funziona...... ho visto questi meravigliosi gatti fermaporta e vorrei realizzarli anche io ma non riesco a trovare il cartamodello....... qualcuna di voi mi può aiutare?
Buona giornata Alex
Buona giornata Alex
Micetta- Messaggi : 3
Re: Cartamodello
Quali gatti fermaporta?
Metti una foto o se ti riferisci ad un post del forum metti il link, così è più immediato per chi legge
Per quanto riguarda i cartamodelli in genere picasaweb è un'ottima fonte.
Metti una foto o se ti riferisci ad un post del forum metti il link, così è più immediato per chi legge
Per quanto riguarda i cartamodelli in genere picasaweb è un'ottima fonte.
I gatti fermaporta che ho visto sono beige e sono di spalle con le code incrociate..... e se non sbaglio Tiziana aveva messo a disposizione il cartamodello!!!
Sono nuova e ancora non ho ben capito come funziona il forum.....
Per il momento ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Alex
Sono nuova e ancora non ho ben capito come funziona il forum.....
Per il momento ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Alex
Micetta- Messaggi : 3
Gatti siamesi fermaporta
Ciao a tutte! Anch'io sono una nuova iscritta...e pure io sono intenzionata a realizzare i gatti fermaporta siamesi....solo che non riesco a vedere il cartamodello che a quanto leggo e' stato pubblicato da una di voi....gentilissime ...un saluto
Anna16- Messaggi : 6
Come da regolamento (che ti invitiamo a riguardare QUI) ti facciamo notare che questo argomento è già stato trattato altrove: Gatto fermaporta in stoffa: effetto tridimensionale?.
Ti preghiamo di utilizzare il tasto CERCA o di dare uno sguardo alle sezioni Dubbi e Domande, alla sezione ABC e Wiki, e di aggiungere la tua domanda ai post già aperti in merito, se le risposte che trovi non fossero esaurienti.
Chiudo in attesa che le persone interessate leggano il messaggio e intervengano nel post segnalato.
Grazie.
Lo Staff
Ti preghiamo di utilizzare il tasto CERCA o di dare uno sguardo alle sezioni Dubbi e Domande, alla sezione ABC e Wiki, e di aggiungere la tua domanda ai post già aperti in merito, se le risposte che trovi non fossero esaurienti.
Chiudo in attesa che le persone interessate leggano il messaggio e intervengano nel post segnalato.
Grazie.
Lo Staff
Takya- Moderatrice
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1