Cappellino e guanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Re: Cappellino e guanti
bellerrimi!!!!!!!
complimenti!
complimenti!
matricolina- Messaggi : 245
Mi sono innamorata all'istante anche di questo cappello, ma i guanti.... sono un capolavoro!!!

Takya- Moderatrice
Grazie
Mi sono dimenticata di scrivere che il cappellino è fatto tutto a punto alto in rilievo avanti e dietro.

Mi sono dimenticata di scrivere che il cappellino è fatto tutto a punto alto in rilievo avanti e dietro.

La mia fanpage su FB
Belli!! Mi piace il cappellino.
Ho finito ieri il mio primo cappellino.........ma ho sbagliato le misure
.
Ho finito ieri il mio primo cappellino.........ma ho sbagliato le misure

non uso mai guanti e cappelli ma questi sono veramente stupendi!!!!
yupik- Messaggi : 32
Grazieissime
risultato anche se il numero di punti è uguale un guanto è uscito più grande dell'altro

Come diceva mia nonna, fare e disfare è un gran lavorare, ho dovuto fare un po' di prove prima di trovare la misura giusta del cappellino, per non parlare dei guanti, mia sorella ha mani un po' più grandi di me e non sapendo come fare a prenderle le misure il primo guanto l'ho fatto provare a chiunque mi passava sottomano, il mio compagno, mia nipote, mio padre e mio nipoteAuStyle ha scritto:Ho finito ieri il mio primo cappellino.........ma ho sbagliato le misure.

La mia fanpage su FB
Hai ragione, non bisogna arrendersi e riprovare.
infatti oggi ho riavviato 120 maglie, chi la dura la vince!

Ciaoooo
i guanti mi lasciano un po' perplessa... ma il cappellooooooooo.. è spettacolare con la fascia così .. lo adoro!

ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1