ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aria di Natale a casa mia: ghirlandine per la porta

Andare in basso

Aria di Natale a casa mia: ghirlandine per la porta Empty Aria di Natale a casa mia: ghirlandine per la porta

Messaggio Da FairyMoon Lun Apr 05, 2010 12:39 am

14/11/2008
L'anno scorso la mia mamma si lamentava del fatto che non aveva nulla da appendere alla porta..tutte le cose che abbiamo visto erano troppo grandi e vistose e soprattutto...realizzate con quelle odiosissime foglie di plastica..oppure...terribilmente costose! cos?...mi sono armata di pazienza e ho realizzato due ghirlandine..una per noi e una per gli zii che abitano al piano di sopra..La mia mamma e gli zii hanno apprezzato.
Anche se è un lavoretto "vecchio" volevo mostrarvelo..visto che non sono qui da tanto tempo e magari non lo conoscete Smile Smile


Aria di Natale a casa mia: ghirlandine per la porta 2133556470_cd54d0d408

Aria di Natale a casa mia: ghirlandine per la porta 2133557520_1e0610e713
In quella verde le stelline sono solo appoggiate..(dovevo ancora tagliare il filo Smile e in nessuna delle due si vede bene il bambinello in fasce. Rivedendolo adesso ci trovo mille imprecisioni ma se penso che risale a un anno fa..quando ero ancora alle primisssimissime armi bhe..non mi lamento poi tanto!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.