Beaded beads earrings
Pagina 1 di 1
Beaded beads earrings
Visto che non ho molto tempo per dedicarmi ai miei pasticci con fimo prosculpt e altro oggi ho montato queste perlozze che giacevano nella loro scatoletta in attesa di diventare qualcosa.. che ne pensate?
(Le foto sono bruttissime con questa lampadina..magari domani le rifaccio e le posto..scusate!)
Aggiornato con le nuove foto:
Ovviamente anche queste sono ispirate a tqb design..ho inviato una mail (nel mio orripilante inglese) all'artista per informarla del fatto che avevo provato a fare le beaded beads! Le sue sono meravigliose..colori e forme perfette..mica come gli sgorbietti qui sopra! guardate che brava: www.tqbdesigns.com/
La aggiungo anche al topic "artisti delle perline".
(Le foto sono bruttissime con questa lampadina..magari domani le rifaccio e le posto..scusate!)
Aggiornato con le nuove foto:
Ovviamente anche queste sono ispirate a tqb design..ho inviato una mail (nel mio orripilante inglese) all'artista per informarla del fatto che avevo provato a fare le beaded beads! Le sue sono meravigliose..colori e forme perfette..mica come gli sgorbietti qui sopra! guardate che brava: www.tqbdesigns.com/
La aggiungo anche al topic "artisti delle perline".
Argomenti simili
» Golden earrings
» Collana con "more" beaded bead
» Phone strap Twin beaded bead
» Civetta Embroidery Beads
» Eleanor - Embroidery Beads
» Collana con "more" beaded bead
» Phone strap Twin beaded bead
» Civetta Embroidery Beads
» Eleanor - Embroidery Beads
Pagina 1 di 1