Collana Simona
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana Simona
Eh si, questa è una collana che ho fatto proprio per me medesima! é ispirata ad una collana che avevo visto qualche anno fa ad un mercatino, era fatta con i semi brasiliani e mi ha colpito talmente tanto che continuava a girarmi in testa...tanto che alla fine non ce l'ho fatta e l'ho rifatta!!!
( ma il bello delle paste polimeriche è che puoi riprodurre praticamente qualsiasi cosa!)
P.S. L'espositore l'ho fatto io!!! Magari quando avrò tempo farò un tutorial, solo per la parte davanti perchè l'appoggio è molto precario! sta in piedi per miracolo, infatti l'ho fatto solo per le foto....
( ma il bello delle paste polimeriche è che puoi riprodurre praticamente qualsiasi cosa!)
P.S. L'espositore l'ho fatto io!!! Magari quando avrò tempo farò un tutorial, solo per la parte davanti perchè l'appoggio è molto precario! sta in piedi per miracolo, infatti l'ho fatto solo per le foto....
Re: Collana Simona
bella!!!!!
anche l'espositore è molto carino!!!!
anche l'espositore è molto carino!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Re: Collana Simona
Carina, molto particolare.
Complimenti anche per l'espositore, devi proprio farci vedere come si fa!
Complimenti anche per l'espositore, devi proprio farci vedere come si fa!
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Collana "Lunar"
» Cuoricini in feltro intrecciato per Simona
» Collana Pavone
» Murrina e collana
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Cuoricini in feltro intrecciato per Simona
» Collana Pavone
» Murrina e collana
» Collana donuts e collana fior di frolla
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1