Portafoto gufi innamorati
+9
sasha
Peverina
topis
Takya
gemma64
Krispink
chupina
Petite_plume
Cimù
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto gufi innamorati
Alè, finalmente posto un mio lavoro!!! C'ho messo un pò a capire come firmare le immagini,ma ce l'ho fatta!
é uno dei miei primi progetti seri, ho rivestito un portafoto che ho poi regalato al mio ragazzo per il nostro anniversario!
E qui un particolare dei gufetti...
é uno dei miei primi progetti seri, ho rivestito un portafoto che ho poi regalato al mio ragazzo per il nostro anniversario!
E qui un particolare dei gufetti...
Re: Portafoto gufi innamorati
oooooooooooooooh!ma è STUPENDO!!!i colori, i gufetti (simpaticissimi!) e l'albero!sembra legno vero!davvero, davvero complimenti!!
è bellissimo!! troppo dolci i gufetti!!
chupina- Messaggi : 231
Molto belli i gufetti...mi avrebbe fatto piacere vedere tutto il lavoro!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bellissimo, in particolare mi sono piaciuti i gufetti e l'insieme dei colori ^^
Grazie ragazze! i complimenti fatti da voi (esperte e bravissime) sono ancora più preziosi....
Ma che bello!!! E che teneri i gufetti! Mi piace il fatto che sei riuscita a creare un portafoto molto colorato ma senza che risulti eccessivamente carico, così non ruba la scena alla foto!
Per la firma sulle immagini, secondo me così è davvero eccessivo: tutte quelle scritte interferiscono un po' troppo e rovinano il soggetto della foto. Per "proteggere" le tue creazioni non c'è bisogno di mettere la firma su ogni centimetro quadrato, basta metterla in 1 o 2 punti strategici!
Per la firma sulle immagini, secondo me così è davvero eccessivo: tutte quelle scritte interferiscono un po' troppo e rovinano il soggetto della foto. Per "proteggere" le tue creazioni non c'è bisogno di mettere la firma su ogni centimetro quadrato, basta metterla in 1 o 2 punti strategici!
Takya- Moderatrice
Mi piace moltissimo!!! Adoro quell'arcobaleno di colori! I gufetti sono simpaticissimi, così "sognanti" da perfetti innamorati! Complimenti!
Molto bello...mi piace moltissimo!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
bravissima nottambula!! adooooro l'arcobaleno e l'albero ti è venuto veramente benissimo! complimenti per la fantasia!!
Tilvy- Messaggi : 91
Grazie,grazie,grazie a tutte! è uno dei miei lavori per cui vado più fiera! l'ho fatto proprio con tanto amore...e si vede,vero?
p.s. un saluto particolare agli animali notturni!
p.s. un saluto particolare agli animali notturni!
Cimù ha scritto: l'ho fatto proprio con tanto amore...e si vede,vero?
Brava Cimù, si vede vede
Però concordo con Takya per quanto riguarda le scritte, troppe disturbano l'occhio e "appesantisco" la foto
Si si,infatti! questo era il primo lavoro che postavo e non sapevo bene come comportarmi....negli altri lavori ne ho messa una sola...
che rimbambita... mica mi ero accorta che non era un post di oggi!!!!
Vabbeh!!! Perdonami c'ho un'età!!!
Vabbeh!!! Perdonami c'ho un'età!!!
Argomenti simili
» Targhetta gufi innamorati
» Portafoto innamorati in pdm
» Portafoto orsetto
» altri portafoto :D
» Portafoto tartaruga
» Portafoto innamorati in pdm
» Portafoto orsetto
» altri portafoto :D
» Portafoto tartaruga
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1