Enchanted Christmas
+7
Krispink
Petite_plume
Celestyal
topis
Alessandra
Johary
Sharonina
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Enchanted Christmas
Questa fatina l'ho finita pochissimi giorni prima di natale, ed è il regalo per una persona molto importante.
Lei è alta 12 cm (se fosse in piedi sarebbe 15/16), in prosculpt su armatura in ferro. Il topino è alto 2 cm anche lui in prosculpt.
La base è formata da due tronchetti veri incollati tra loro e ricoperti di neve sintetica, colla per il ghiaccio e muschio.
Anche il pacchettino è opera mia!!!
Lei è alta 12 cm (se fosse in piedi sarebbe 15/16), in prosculpt su armatura in ferro. Il topino è alto 2 cm anche lui in prosculpt.
La base è formata da due tronchetti veri incollati tra loro e ricoperti di neve sintetica, colla per il ghiaccio e muschio.
Anche il pacchettino è opera mia!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Re: Enchanted Christmas
bellissima !!!!!! avevo visto il wip ha una faccetta cosi da furbetta e il topolino e' proprio incantevole!
E tutto bellissimo! Fata ambientazione e topino !!!
Per le ciglia invece dovresti trovare quelle con la punta fina e non quelle mozzate che ho scoperto esistono davvero! Se vuoi te ne posso mandare io.
Per le ciglia invece dovresti trovare quelle con la punta fina e non quelle mozzate che ho scoperto esistono davvero! Se vuoi te ne posso mandare io.
Stavo guardando il wip ... poi ho letto che era stata inserita in galleria e ... eccomi qui! Bellissimo lavoro!!! Il viso mi piace in modo particolare, molto espressivo! Il topino è delizioso!
Grazie!!!
Per le ciglia, tanto per cambiare, ho fatto un disastrino...
Le ho messe, poi ha fatto un altro giro di forno e si sono staccate tutte!!
Le ho rimesse ma ho sporcato la faccina con l'attack ora vista da vicino, dal vivo, sembra che pianga da un occhio e ha una bella goccina sul naso!
Per le ciglia, tanto per cambiare, ho fatto un disastrino...
Le ho messe, poi ha fatto un altro giro di forno e si sono staccate tutte!!
Le ho rimesse ma ho sporcato la faccina con l'attack ora vista da vicino, dal vivo, sembra che pianga da un occhio e ha una bella goccina sul naso!
forse fa talmente freddo lì nel bosco che le lacrimano gli occhiSharonina ha scritto: ora vista da vicino, dal vivo, sembra che pianga da un occhio e ha una bella goccina sul naso!
in ogni caso è proprio bella e ha un viso simpaticissimo!e l'ambientazione è stupenda!!
E' bellissima lei, l'ambientazione, e poi il topino è dolcissimo. Complimenti sei bravissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' bellissima tutta, lei, l'ambientazione ma quello che mi piace di più è l'espressione del viso!!
Grazie!!!!!
Il topino è adorabilissimo! Bella anche l'ambientazione e la fatina, ma il topino è il massimo!!
Concordo con zeldab .....il topino è delizioso e anche la fatina....sembra davvero una creatura del bosco
topetta- Messaggi : 64
la fatina è davvero bella ed ha un'espressione furbetta e dolce!!! il tiponi è un'amore!!! L'ambientazione mi piace molto, soprattutto l'effetto ghiaccio fatto con la colla!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie davvero a tutte!
Pagina 1 di 1