Rose color cipria e scarti di pasta con foglia oro
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Rose color cipria e scarti di pasta con foglia oro
Ecco a voi le rose color cipria..le ho rifatte dopo averle bruciate la prima volta e finalmente ho avuto modo di postarle.. avrei bisogno adesso di due consigli:
Ecco qui invece degli scarti di pasta..li ho arrotolati e tagliati a fettine..appiccicati l'uno all'altro e sbriciolato un po' di foglia oro sperando che potesse dare un bell'effetto..
La montatura del bracciale non mi convince molto..e la chiusura è da rifare.. quel filo è troppo sottile mi sa.. se qualcuna di voi ha idea di come fare la chiusura in wire..sarebbe ben accetto
Grazie a tutte!
P.s.: Se per caso pensate che questa seconda parure fa schifo..non abbiate timore di dirmelo..non sareste le prime ad averlo pensato
1. Orecchini con o senza perla rosa? (io pensavo meglio senza)
2. Cordino di che colore per la collana?
2. Cordino di che colore per la collana?
Ecco qui invece degli scarti di pasta..li ho arrotolati e tagliati a fettine..appiccicati l'uno all'altro e sbriciolato un po' di foglia oro sperando che potesse dare un bell'effetto..
La montatura del bracciale non mi convince molto..e la chiusura è da rifare.. quel filo è troppo sottile mi sa.. se qualcuna di voi ha idea di come fare la chiusura in wire..sarebbe ben accetto
P.s.: Se per caso pensate che questa seconda parure fa schifo..non abbiate timore di dirmelo..non sareste le prime ad averlo pensato
Argomenti simili
» centrotavola di rose in pasta di mais
» rose ciondolo in pasta di mais
» Collana variegata con foglia oro
» Orecchini foglia...un parere?
» Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
» rose ciondolo in pasta di mais
» Collana variegata con foglia oro
» Orecchini foglia...un parere?
» Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1