Babbi Natale Tilda (gruppo SAL)
+13
FairyMoon
Ladyel
MadeAtHome
rosarossa
rosafollia
Len
Petite_plume
chupina
Felix
Crazy
Celestyal
Alessandra
ET76
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Babbi Natale Tilda (gruppo SAL)
Questi Babbi Natale sono il risultato del primo gruppo SAL del cucito creativo
Li abbiamo realizzati sotto la supervisione di Stranamente.
Personalmente è stata proprio una bella esperienza .... il mio primo pupazzo , non penso che ne avrei mai realizzato uno senza lo stimolo e l'entusiasmo del gruppo, grazie ragazze, siamo state proprio brave
Ed eccoli qua
Spero di non essermi dimenticata nessuno!
Li abbiamo realizzati sotto la supervisione di Stranamente.
Personalmente è stata proprio una bella esperienza .... il mio primo pupazzo , non penso che ne avrei mai realizzato uno senza lo stimolo e l'entusiasmo del gruppo, grazie ragazze, siamo state proprio brave
Ed eccoli qua
LEN
CRAZY
SERAPHINA
ROSA
ALESSANDRA
FELIX
ET
CRAZY
SERAPHINA
ROSA
ALESSANDRA
FELIX
ET
Spero di non essermi dimenticata nessuno!
Re: Babbi Natale Tilda (gruppo SAL)
sono tutti bellissimi!!!!!!!
E' stata proprio una belle esperienza questo... lavoro di gruppo individuale!!! Grazie a voi ho tirato fuori la macchina da cucire dopo tanto tempo!!!! Mi sono divertita troppo!!!
E' stata proprio una belle esperienza questo... lavoro di gruppo individuale!!! Grazie a voi ho tirato fuori la macchina da cucire dopo tanto tempo!!!! Mi sono divertita troppo!!!
Ultima modifica di Alessandra il Ven Dic 23, 2011 1:56 pm - modificato 1 volta.
ragazze siete state fantastiche!!!! sembra che ognuno di voi abbia già cucito da anni!!!
Ullallaullallaullallallà!!!!!
ragazze sono uno più bello dell'altro!!!!
non avevo mai fatto una cosa del genere e senza di voi non sarei mai riuscita!!! grazieeeee!!!!!!
ragazze sono uno più bello dell'altro!!!!
non avevo mai fatto una cosa del genere e senza di voi non sarei mai riuscita!!! grazieeeee!!!!!!
Felix- ArtigianaMente
mamma mia!!!!! io fatto uno mi sono asciugata il sudore dalla fronte e riposato le dita una settimana!! ahah!!!
Felix- ArtigianaMente
che belli! la renna di rosa è troppo carina! voglio imparare anche iooooo!!
chupina- Messaggi : 231
Che bello vederli tutti insieme!!!
Neanch'io mi sarei mai messa a provare a fare un pupazzo da sola, è stato proprio bello!!
Neanch'io mi sarei mai messa a provare a fare un pupazzo da sola, è stato proprio bello!!
Len- Moderatrice
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww che brave che siamo state!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Ma bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!
MadeAtHome- Apprendista
Sono tutti diversi e..bellissimi! Complimenti a tutte! E' carinissima questa cosa dei SAL, l'avete detto anche voi, fare qualcosa "in gruppo" è stimolante! Magari un giorno riesco a partecipare anche io!
P.s.: La renna in quello di rosa è uno spettacolooooooo!
P.s.: La renna in quello di rosa è uno spettacolooooooo!
Siete delle puzzone! Solo perchè state vicine guarda cosa tirano fuori!!!
Sono tutti bellissimiiiiiiiiiiiii!!!
Sono tutti bellissimiiiiiiiiiiiii!!!
Ma quanto sono belli
Una bellissima esperienza il SAL, da rifare assolutamente!!!!!
Una bellissima esperienza il SAL, da rifare assolutamente!!!!!
Scusate, da qualche parte sarà pur scritto, ma io non l'ho letto Ma che vuol dire SAL???
Carotina non è che ci siamo trovate di persona perchè siamo vicine, abbiamo fatto tutto via forum!
Il SAL nasce da una fantastica proposta fatta da Seraphina: SAL vuol dire Stadio Avanzamento Lavori, un gruppo di persone decide un progetto da fare insieme che viene diviso in vari passaggi e si possono fare domande e confrontarsi in caso di difficoltà, e anche (come nel nostro caso) usufruire del supporto di una maestra (grazie stranamenteio! )
Guarda qui per vedere cos'è un SAL e qui per guardarti il post del SAL con tutti i passaggi!
Il SAL nasce da una fantastica proposta fatta da Seraphina: SAL vuol dire Stadio Avanzamento Lavori, un gruppo di persone decide un progetto da fare insieme che viene diviso in vari passaggi e si possono fare domande e confrontarsi in caso di difficoltà, e anche (come nel nostro caso) usufruire del supporto di una maestra (grazie stranamenteio! )
Guarda qui per vedere cos'è un SAL e qui per guardarti il post del SAL con tutti i passaggi!
Len- Moderatrice
in effetti mi sono persa tutto anche io...
I Babbetti sono tutti fantastigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!!!! Tutte artiste del cucito creativo!!!
I Babbetti sono tutti fantastigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!!!! Tutte artiste del cucito creativo!!!
Artiste del cucitoooooo, sono in OT lo so, ma forse avrò bisogno di voi! Sto tentando un vestito per Capodanno per Alice... Molto semplice come linea, ad "A" ma non so se ci riuscirò e vorrei che fosse carino anche dovendo fare i conti con le mie scarse capacità... Mi aiuterete?
OT se ti serve una mano io ci sono (per quel poco che posso fare) però la mia anima da moderatrice mi impone di chiederti di aprire un post in dubbi e domande...
Così ne parliamo bene! Sia con me che - perfino - con qualcuno che ne capisce
Così ne parliamo bene! Sia con me che - perfino - con qualcuno che ne capisce
Len- Moderatrice
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1