l'abitante della lanterna ad olio
+5
Seraphina
Sbriciola
Folletto81
Petite_plume
Crazy
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
l'abitante della lanterna ad olio
ma.... chi mai potrà abitare una vecchia e unta lanterna ad olio???
ovviamente solo un mio Chiarollo... il troll piccino e unto unioculo, il più rompi "tamarindi" della famiglia... si ficca nei posti più scuri e unti, da solo, per schiacciare un pisolino in santa pace e evitare di essere chiamato per contribuire alle faccende domestiche... daltronde... che fare... ha solo 120 anni... maturerà anche lui, col tempo ovviamente!!!
Come tutti sanno i troll han 4 dita, hanno un caratteraccio, ma nel profondo del cuore son buoni... meglio non provocarli, lasciarli sbirciare dalle fessure dei loro nascondigli e ... farseli amici se si può!!!
Vi siete mai chiesti chi vi faccia sparire da sotto ciò che ora cercate affannosamente, ma poco prima era sotto al vostro naso???
Non sono la penna o il temperino o le chiavi che "hanno le gambe" occhio ragazzi... potrebbe esserci un Chiarollo nascosto in qualche angolino della stanza!! Come rimediare... Preparate un dolcetto, un pasticcino, una caramella e mettetela in bella vista; vedrete che la prossima volta non vi sparirà più nulla eccetto la leccornia ovviamente!
Ecco il famigeranto GEOF
ovviamente solo un mio Chiarollo... il troll piccino e unto unioculo, il più rompi "tamarindi" della famiglia... si ficca nei posti più scuri e unti, da solo, per schiacciare un pisolino in santa pace e evitare di essere chiamato per contribuire alle faccende domestiche... daltronde... che fare... ha solo 120 anni... maturerà anche lui, col tempo ovviamente!!!
Come tutti sanno i troll han 4 dita, hanno un caratteraccio, ma nel profondo del cuore son buoni... meglio non provocarli, lasciarli sbirciare dalle fessure dei loro nascondigli e ... farseli amici se si può!!!
Vi siete mai chiesti chi vi faccia sparire da sotto ciò che ora cercate affannosamente, ma poco prima era sotto al vostro naso???
Non sono la penna o il temperino o le chiavi che "hanno le gambe" occhio ragazzi... potrebbe esserci un Chiarollo nascosto in qualche angolino della stanza!! Come rimediare... Preparate un dolcetto, un pasticcino, una caramella e mettetela in bella vista; vedrete che la prossima volta non vi sparirà più nulla eccetto la leccornia ovviamente!
Ecco il famigeranto GEOF
Re: l'abitante della lanterna ad olio
ecco perché non trovo mai niente!devo avere un Chiarollo in camera!
è piccolissimo e malgrado abbia un occhio solo, lo trovo molto espressivo bravissima!
è piccolissimo e malgrado abbia un occhio solo, lo trovo molto espressivo bravissima!
grazie mille, ho sperimentato che gli occhi sono un buon 30% del risultato finale....
son felice ti piaccia...
son felice ti piaccia...
Complimenti per la cura dei dettagli!!! Persino le unghiette ai piedi hai fatto! ^__^
sono certa di averne visto uno che mi spuntava da dietro il video del pc.... il famigerato Geof ha anche dei fratelli?
E' veramente moooolto carino, anzi no, è proprio bello!!!!!!
verissimo... e quelli che sono da me son proprio dispettosi! a me sparisce tutto!Seraphina ha scritto: sono certa di averne visto uno che mi spuntava da dietro il video del pc.... il famigerato Geof ha anche dei fratelli?
troppo simpatico! non ci credo che è cattivo
Geof è adorabile e bellissimo e piccolissimo!!!
AHHHH è lui che mi nasconde la pinzetta per le ciglia???
AHHHH è lui che mi nasconde la pinzetta per le ciglia???
In casa mia evidentemente c'è la famiglia di Geof al completo!!!
E' fantastico! ... ma ha pure la codina!!!
E' fantastico! ... ma ha pure la codina!!!
a casa mia allora c'è un invasione di cloni di Geof...non si trova mai nulla!che dire ...sei bravissima!
giùgiù- Messaggi : 131
Argomenti simili
» La lanterna delle fate
» Baby Angelo nella lanterna
» Festa della Mamma della Ila
» "Am I Good Enough For You...?" - Olio su tela
» Fatina dell'olio
» Baby Angelo nella lanterna
» Festa della Mamma della Ila
» "Am I Good Enough For You...?" - Olio su tela
» Fatina dell'olio
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1