segnalibri
+6
Mineirinha
ET76
chupina
Petite_plume
bilancia84
xcabalax
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
segnalibri
ciao a tutte!!!è da un po' che non posto niente ma sono stata incasinata tra lavoro e studio e finalmente oggi ho potuto creare!!!
ho deciso di fare alcuni pensierini per delle mie colleghe e ho pensato a dei segnalibri originali!mi dite che ne pensate?!!?a me piace tanto quello con l'omino pan di zenzero!!!
ho deciso di fare alcuni pensierini per delle mie colleghe e ho pensato a dei segnalibri originali!mi dite che ne pensate?!!?a me piace tanto quello con l'omino pan di zenzero!!!
Ultima modifica di xcabalax il Mar Dic 20, 2011 4:38 pm - modificato 2 volte.
xcabalax- Messaggi : 35
Re: segnalibri
mi sa che ho sbagliato la centratura della foto ....però non riesco a modificarle...mi dite come si fa?!?!
La seconda foto va benissimo, ti manca da centrare solo la prima... clicca sul pulsante modifica, evidenzia il codice della prima foto e poi clicca il tasto con le righette... QUI c'è anche la guida con il filmato. Se poi hai ancora problemi fammi un fischio
I segnalibri sono molto carini... anche a me piace quello con il biscottino e pure quello con la torta!
I segnalibri sono molto carini... anche a me piace quello con il biscottino e pure quello con la torta!
grazie bilancia per le dritte!!!ora ho risolto!!!!sono contenta che ti piacciano!!!verrano regalati insieme a dei boscotti omini pan di zenzero!domani mi cimenterò come pasticciera!!!mi sa che sarò una pasticciona!!!
io trovo simpaticissima la coccinella con quei due occhioni enormi! l'omino di pan di zenzero in quella posizione non crea troppo volume tra le pagine del libro? comunque sono molto carini!brava!
sono davvero carinissimi! hai usato degli abbassalingua?
chupina- Messaggi : 231
sì sono degli abbassalingua!!!sono contenta che ti piacciano!!
dovresti accedere a tinypic e modificare la grandezza delle immagini a 640x480 perchè queste sono decisamente enormi, grazie
Anche a me piace tanto la coccinella!! è simpaticissima!!
Felix- ArtigianaMente
wow!!sono davvero contenta che vi piacciano!!!speriamo piacciano anche alle mie colleghe!!!!ho sistemato le foto!non ho capito come cavolicchio avevano fatto a diventare così enormi perchè prima non lo erano!
sono un'ottima idea per un regalino di natale! mannaggia, non ho tempo sennò li facevo anche io ai colleghi!
chupina- Messaggi : 231
questo è il lavoro finito che tra poco verrà regalato!!!
ho seguito la ricetta di giallo zafferano e i biscotti sono ottimi!!!!ho preparato l'impasto ieri sera e sta mattina l'ho steso e poi tagliato con la formina!!!mi sono venuti tantissimi biscotti!!!ho la casa invasa!!!!!buoni buoni buoni!!!!
grazie!!!
Argomenti simili
» Segnalibri in fimo
» Segnalibri in evoluzione
» Segnalibri... che passione!!!!
» segnalibri natalizi
» Segnalibri kimono
» Segnalibri in evoluzione
» Segnalibri... che passione!!!!
» segnalibri natalizi
» Segnalibri kimono
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1