vari oggetti in pasta di mais
+5
Mineirinha
Petite_plume
Celestyal
bilancia84
sabrina85
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
vari oggetti in pasta di mais
Ciao a tutti!finalmente ho finito alcune creazioni in pasta di mais e vorrei mostrarvele...
Ultima modifica di sabrina85 il Lun Dic 12, 2011 11:52 am - modificato 1 volta.
Re: vari oggetti in pasta di mais
Sì, hai sbagliato un passaggio, niente di grave
Invece del link diretto devi inserire il codice per i forum... su imageshak, accanto alla foto a destra clicca su "embed image" e poi copia e incolla il codice che trovi accanto a "forum". Alla fine ricordati di centrare le immagini e hai fatto... se hai problemi dimmi pure
Invece del link diretto devi inserire il codice per i forum... su imageshak, accanto alla foto a destra clicca su "embed image" e poi copia e incolla il codice che trovi accanto a "forum". Alla fine ricordati di centrare le immagini e hai fatto... se hai problemi dimmi pure
ma che carini!l'alberello con il mini-ippopotamo è il mio preferito!
uau..... mi piacciono... brava
Mineirinha- Messaggi : 127
sono tutte dolcissime!!
chupina- Messaggi : 231
Simpaticissimi
Mi piace l'angioletto sulla nuvola e quello sulla stella, il topolino con l'alberello ma anche l'ippopotamo, il cuore è molto delicato.... insomma mi piacciono tutti!!!!!
Mi piace l'angioletto sulla nuvola e quello sulla stella, il topolino con l'alberello ma anche l'ippopotamo, il cuore è molto delicato.... insomma mi piacciono tutti!!!!!
Molto belli, l'angioletto con i piedoni è un amore!!!! hai provato a lasciarli opachi? SEcondo me renderebbe tutto molto più morbido e caldo
Klaudia ho provato a lasciarli opachi,hai ragione l'effetto è cmq bello!!
Bravissima sono molto belli, sono d'accordo con Klaudia, soprattutto la pasta di mais per questo genere di creazioni, opaca rende un effetto più morbido!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Hobby & Art - materiali vari per ooak, bijoux, porcellana fredda/pasta di mais, pittura
» Ali in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» angelo in pasta di mais
» Pasta di mais: colorarla
» Ali in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» angelo in pasta di mais
» Pasta di mais: colorarla
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1